Vai al contenuto

“Torna Giletti ma non dove ve lo aspettate”: lo scoop sul conduttore, dove lo vedremo (presto)

Pubblicato il 12/09/2023 12:19

La notizia dell’addio di Massimo Giletti da La7 è stata una delle più sorprendenti arrivate negli ultimi mesi, dove pure tantissimi conduttori hanno lasciato le rispettive emittenti per tentare fortuna altrove. Il programma Non è l’Arena era infatti tra i più amati e seguiti dal pubblico e, non appena la notizia del divorzio da Urbano Cairo è diventata ufficiale, le voci hanno iniziato subito a rincorrersi: quale sarà, ora, il prossimo passaggio della carriera del conduttore? Un indizio potrebbe essere arrivato proprio in queste ore. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Fedez contro Fratelli d’Italia: “È tutto falso!” Esplode lo scontro e per il rapper non finisce bene (VIDEO)

torna giletti dove lo vedremo

La voce più forte continua a essere quella di un ritorno in Rai di Giletti, ma prima di un eventuale approdo a via Mazzini sembra proprio che per il giornalista sia in programma un altro appuntamento. A rivelarlo è il Foglio, che ha spiegato dove potremmo vederlo presto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Torna Giletti”: lo scoop sul conduttore, dove lo vedremo (presto)

Secondo Il Foglio, Giletti avrebbe pronta la costruzione “di un canale social, agganciato a una piattaforma su internet gestita da professionisti del settore, per tornare a produrre le specialità della casa, editoriali spettinati, inchieste, punti di vista forti”. Il tutto forte della consapevolezza di un grande amore del pubblico nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è ancora chiaro di che tipo di format si tratterà, se una sorta di appuntamento quotidiano sulla scia di Nicola Porro e la sua Zuppa di Porro o magari qualcosa di più simile ad un vero e proprio programma televisivo, sulla scia di quanto fatto in passato da Michele Santoro.

Ti potrebbe interessare anche: “Una stangata”. Le scelte dell’Europa ci costano caro: ecco le prime conseguenze per imprese e famiglie