x

x

Vai al contenuto

“Lo spot più bello dell’anno”. Il VIDEO che ha commosso il mondo: provate a guardarlo senza emozionarvi…

Pubblicato il 29/11/2023 11:17

C’è chi lo ha già ribattezzato “lo spot di Natale più bello dell’anno”, come scritto in queste ore dal Guardian. Di sicuro, si tratta di uno dei filmati più cliccati degli ultimi giorni, accompagnato dai commenti commossi ed entusiasti di tanti utenti. Di cosa stiamo parlando? Della pubblicità realizzata dal Charlie’s Bar, un pub storico di Enniskillen in Irlanda del Nord e che racconta la storia di un anziano che si ritrova solo a Natale. Immagini che hanno fatto il giro del mondo, con milioni di visualizzazioni già raggiunte e tanti, tantissimi complimenti dagli internauti di ogni latitudine. (Continua a leggere dopo la foto)
“Tutta colpa dei no-vax!” Bassetti, la sparata del tele-virologo questa volta è un’arrampicata sugli specchi (VIDEO)

spot natale pub video

Nel filmato si vede un uomo anziano uscire di casa con un mazzo di fiori in mano e dirigersi, camminando lentamente e con l’aiuto di un bastone, verso il cimitero. Qui si ferma di fronte alla tomba della moglie, ormai scomparsa, per parlare un po’ con lei commosso, raccontandogli come nel frattempo sta andando avanti la sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

spot natale pub video

Lo spot di Natale di un pub ha commosso il mondo: il video

Una scena davvero toccante, con un finale però decisamente lieto. L’uomo, tornato in città, viene infatti invitato e entrare in un pub da una coppia che lo vede camminare da solo per le strade. Qui, grazie alla simpatia degli altri avventori e messo di fronte a una birra fresca accanto al camino, riesce a ritrovare lo spirito del Natale e si lascia comunque andare a un sorriso. (Continua a leggere dopo la foto)

spot natale pub video

Lo spot secondo il Guardian è costato appena 700 pound, l’equivalente di 800 euro circa, è stato girato con un Iphone e ha ottenuto milioni di visualizzazioni sui social: solo su Instagram è già stato visto 2,2 milioni di volte. Il protagonista si chiama Martin McManus, ha 73 anni ed è il membro di un gruppo di teatro amatoriale locale.

Ti potrebbe interessare anche: “Fascismo!” Rossella attacca così Giorgia Meloni ed esplode la polemica. La dichiarazione esplosiva (VIDEO)