x

x

Vai al contenuto

“Cosa succede se lasciate lo spazzolino in hotel”. Il VIDEO choc della manager: “È successo a tutti voi”

Pubblicato il 25/07/2023 08:47 - Aggiornato il 25/07/2023 08:50

Una routine che abbiamo seguito tutti, tantissime volte nella vita: ci concediamo finalmente una bella vacanza dopo tanti mesi di lavoro, prenotiamo un hotel, arriviamo in stanza, sistemiamo le nostre cose e usciamo entusiasti verso qualche avventura all’aperto. Che sia in spiaggia, lungo un sentiero di montagna o tra le vie di qualche città d’arte, non appena posati i bagagli ognuno di noi è preso dalla smania di uscire dalla porta per tornare indietro soltanto dopo molte ore. Ma cosa succede, di preciso, durante la nostra assenza? Una domanda apparentemente banale alla quale, però, ha cercato in queste ore di dare una risposta una famosa manager e influencer, Melissa Hanks, che ha rivelato dettagli “horror” probabilmente sconosciuti alla maggior parte di noi e che riguarda il nostro spazzolino da denti: “Ecco cosa succede se lo lasciate in hotel”. Meglio prendere appunti! (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Cassonetti Caritas, cosa c’è davvero dietro. Scoppia lo scandalo: “Altro che vestiti ai poveri!”
>>> “Due monete in circolazione”. La scelta del Paese Ue, un colpo durissimo per l’euro e per Bruxelles

se lasciate spazzolino in hotel video

Melissa, nota sul web con lo pseudonimo di Melly Creation, ha infatti parlato di un dettaglio sconosciuto ai più: lasciare lo spazzolino da denti nel bagno di una stanza d’hotel potrebbe essere un grave errore. Il motivo? Non sempre il personale addetto alle pulizie mostra grande rispetto per l’igiene altrui, approfittando piuttosto dell’assenza di sguardi indiscreti per svolgere alcune operazioni decisamente disgustose. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Il gran caldo? Per colpa della Meloni…”. La sparata in diretta del giornalista a La7 (e le reazioni): il VIDEO

se lasciate spazzolino in hotel video
@melly_creations Replying to @tee..lex I have heard that this happens. I have personally never seen it. It is definitely NOT okay to do this. #hotels #hotelstaff #advice ♬ original sound – Melly|Travel & Hotel Advice

“Cosa succede se lasciate lo spazzolino in hotel”. Il VIDEO choc

Melissa Hanks viaggia molto per lavoro e attraverso i suoi profili dà consigli ai turisti di tutto il mondo con brevi video che diventano quasi sempre virali. Tra questi, l’ultimo: “Ho sentito governanti di alcune strutture alberghiere ammettere di aver usato lo spazzolino da denti dei clienti per pulire alcune zone del bagno. Di sicuro, nessuno di noi vorrebbe rimetterlo in bocca dopo una cosa del genere”. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo la manager, la pratica sarebbe diffusa “anche in hotel di alto livello“. Da qui il consiglio: “Non lasciate lo spazzolino in bella vista, vicino al lavandino, ma sistematelo dove non può essere visto. In questo modo scoraggerete il personale dal prendere qualche iniziativa decisamente spiacevole per la vostra bocca”.

Ti potrebbe interessare anche: Proibito esporre i fiocchi: ecco l’assurdo divieto nella Regione rossa e la motivazione