x

x

Vai al contenuto

“Che ca*** me ne frega”. Sgarbi scatena il panico: sbotta così, poi lascia lo studio. Il VIDEO

Pubblicato il 28/10/2023 10:07 - Aggiornato il 28/10/2023 11:46

Momenti di altissima tensione, quelli andati in scena durante l’ultima puntata del podcast One More Time, condotto da Luca Casadei. Ospite della trasmissione è stato il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, famoso per un carattere tutt’altro che mansueto. E che anche nell’occasione si è reso protagonista di un siparietto decisamente sopra le righe, con tanto di abbandono improvviso dello studio. L’episodio era iniziato in maniera tranquilla, con il conduttore che aveva chiesto: “Non sai niente della nostra trasmissione?”. Sgarbi aveva replicato: “No ovviamente, io non guardo nulla per definizione”. Poco dopo, però, le cose sono di colpo degenerate. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Non rompete il ca***”. Cruciani umilia così il Pd a La Zanzara: Elly Schlein & co. finiscono malissimo (VIDEO)
“Era tutto uno scherzo”: ecco il VIDEO della burla di Fiorello. Ci siamo cascati tutti!

sgarbi one more time

“Si parte sempre dall’inizio – ha infatti detto Casadei – e come in una bellissima favola vorrei chiederti quando nasci, in che contesto famigliare. Insomma raccontami la tua vita fino ad oggi”. Sgarbi ha iniziato però a scuotere la testa: “No no, non ci penso neanche”. “Quello che ti viene da dirmi?”, “Niente”. (Continua a leggere dopo la foto)

“In che hanno nasci?” ha chiesto Casadei. “Studiate, è scritto dappertutto. Non rompete il ca*** con queste domande – ha replicato Sgarbi – non ho voglia di parlare di me. Posso dirvi qualcosa di altri. Non è che uno chiede a Manzoni o Pasolini di parlare di loro stessi. Di me si sa tutto, si sa troppo. È bene dimenticare”. (Continua a leggere dopo la foto)

sgarbi one more time

Casadei, probabilmente a sua volta seccato dalle risposte dell’ospite, a quel punto si è limitato a dire: “Abbiamo finito”. Sgarbi si è alzato commentando: “Ecco”. Successivamente, come raccontato da Repubblica, avrebbe lasciato lo studio urlando, salvo poi scusarsi con il conduttore per il comportamento.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho chiamato Giorgia Meloni”. La confessione “rubata” a Elly Schlein: “Ecco cosa si sono dette”