x

x

Vai al contenuto

“Era tutto uno scherzo”: ecco il VIDEO della burla di Fiorello. Ci siamo cascati tutti!

Pubblicato il 28/10/2023 11:43

Uno scherzo che ha fatto parecchie vittime, quello organizzato da Fiorello e che ha avuto come oggetto il prossimo Festival di Sanremo. Con una vera e propria bomba sganciata dal nulla: Fedez scelto come nuovo direttore artistico della kermesse. Una notizia che aveva spiazzato un po’ tutti, visto le tante polemiche che avevano visto in passato il rapper protagonista e il centrodestra nel ruolo di avversario. E puntualmente, infatti, è arrivata la smentita. A confermarlo è stato lo stesso Fiorello, come riportato da Open, che ha confessato di aver scherzato un po’ sull’argomento per divertisi un po’ con gli umori degli ascoltatori. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Che ca*** me ne frega”. Sgarbi scatena il panico: sbotta così, poi lascia lo studio. Il VIDEO

scherzo fiorello video

“Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò” aveva detto un presunto Fedez ai microfoni di Fiorello e Francesco Biggio, durante l’anteprima di Aspettando Viva Rai2! per annunciare il suo ritorno a Sanremo. Tutti i giornali avevano inizialmente dato per assodato che si trattasse proprio del rapper. (Continua a leggere dopo la foto)

Quando Fiorello gli aveva poi chiesto quanto si guadagna a La Nove la voce dall’altra parte della cornetta ha nicchiato: “Posso non rispondere a questa domanda?”. In realtà, come detto sui social dall’artista, quello non era Fedez: “Amici giornalisti, non ero io. Potete cortesemente pubblicare la smentita che mia nonna è convinta che sarò il nuovo Amadeus e non mi dorme più la notte?” ha scherzato su X il cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

scherzo fiorello video

Chi ha parlato quindi con Fiorello? Soltanto un imitatore, come già è successo nel caso della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Fiorello, dopo lo scherzo fatto, ha mandato un Whatsapp a Fedez: “Ciao, ti fischiano le orecchie per caso stamattina?”.

Ti potrebbe interessare anche: “Non rompete il ca***”. Cruciani umilia così il Pd a La Zanzara: Elly Schlein & co. finiscono malissimo (VIDEO)