x

x

Vai al contenuto

“Soccorso rosso”. Saviano va in aiuto di Fedez contro Giordano e l’arroganza esplode (il POST)

Pubblicato il 20/02/2023 11:02

Non accenna a placarsi la polemica scatenata dall’attacco lanciato da Fedez al giornalista Mediaset Mario Giordano, dopo un presunto servizio sull’orientamento sessuale del rapper al quale starebbe lavorando il programma Fuori dal Coro. Nonostante il conduttore abbia negato di aver inviato alcuni collaboratori a interessarsi della vita privata dell’artista, il marito di Chiara Ferragni ha lanciato un fiume di veleno attraverso i social contro Giordano, con frasi del tipo “Voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita e se lo domandano in tanti secondo me”. Uno scontro che ha visto intervenire col passare delle ore tanti nomi importanti della politica e dello spettacolo. Tra i quali anche lo scrittore Roberto Saviano che, nonostante in molti abbiamo sottolineato la figuraccia di Fedez, ha voluto mostrarsi solidale con il cantante. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Le organizzazioni criminali ringraziano”. Saviano ancora contro il governo Meloni: accuse e polemiche
>>> “Cloaca, testa di c**!” La follia di Fedez esplode contro Giordano. E lui risponde così (il VIDEO)

Matteo Salvini era infatti subito intervenuto nella polemica andando all’attacco di Fedez: “Gente che invoca la libertà, parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride, offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gigante nel giornalismo e nella vita”. A quel punto, attraverso Twitter, il rapper ha postato una sua foto in compagnia di Roberto Saviano: “Su Gigante del giornalismo abbiamo riso tantissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)

scontro fedez giordano saviano

Insomma, Fedez ha chiamato in soccorso Saviano dopo essersi visto travolto dalle accuse, con tantissimi utenti schierati contro di lui per il duro attacco a Giordano. Ma la toppa, come spesso accade in questi casi, si è rivelata peggiore del buco. Subito sono iniziati a comparire messaggi del tipo: “Fai tanto il bullo e poi ti difendi dietro Saviano per cercare di placare gli animi”. E ancora: “Non basterà certo Saviano a pulirti la coscienza”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il danno, insomma, era ormai bello che fatto. Tra chi ha inchiodato Fedez alle sue responsabilità anche il leader di Italexit Gianluigi Paragone: “Fedez con questo attacco ti sei qualificato come un bulletto qualunque. Hai montato la panna di un qualcosa che serve solo per rilanciare te stesso sui social dopo le figuracce fatte a Sanremo. Giordano lo puoi attaccare per la voce, per la faccia, lo puoi offendere… Ma lui ha il coraggio – che tu non hai – di attaccare le multinazionali del farmaco, di andare nelle periferie a denunciare gli abusi di quelli che vanno a occupare le case della povera gente. Questo è il giornalismo di Mario Giordano. E tu invece che fai? Quello che resta di te è il bacio a Rosa Chemical, quelle robine così. Guarda: lascia perdere”.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo, a rischio i vertici Rai. Ferragni arrabbiata per il bacio a Fedez. Il VIDEO della lite