Clima rovente durante l’ultima puntata del programma Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti su La7. Argomento della trasmissione il presunto patto tra la mafia e l’ex senatore D’Alì, un tema sul quale è intervenuto il diretto di Libero Alessandro Sallusti, collegato con lo studio: “Gli avvocati che difendono il loro cliente legittimamente ci stanno segnalando che la verità che abbiamo sentito, e che non voglio mettere in discussione, non coincide con la verità giudiziaria nel senso che (D’Alì, ndr) non è mai stato condannato per quel tipo di reato, cioè di aver chiesto il trasferimento del prefetto”. A quel punto, però, Sallusti è stato interrotto dalla giornalista Sandra Amurri, con la situazione che si è fatta via via sempre più testa e con degli scambi al veleno tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Mi minacciano, ma…” Il durissimo sfogo di Giletti, poi si commuove in diretta (il VIDEO)
Amurri ha infatti interrotto Sallusti, impedendogli di completare il suo ragionamento e passando al contrattacco: “Ma cosa dici? C’è una sentenza, perché non leggi prima di esprimere delle opinioni”. Il direttore di Libero a quel punto ha replicato “Scusatemi, se vogliamo capirci ci capiamo”. Aggiungendo poi: “Il 41 bis che è in vigore oggi l’ha fatto il governo Berlusconi, rendendolo molto più duro di quello che era prima. So che ti dispiace ammettere che il governo Berlusconi ha combattuto duramente la mafia però il 41 bis…”(Continua a leggere dopo la foto)
Sallusti Amurri, scontro a Non è L’Arena: “Basta starnazzare”
Amurri è però tornata alla carica: “Io resto a fatti“. “Io resto ai fatti, mi stai depistando, non mi fai finire” ha risposto a quel punto, stizzito, Sallusti. “Più che dire che non dubito della verità della famiglia, dico che gli avvocati…”. Ancora una volta, però, è intervenuti la giornalista: “È in sentenza”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Io non voglio difenderlo, forse c’è un equivoco generale” ha provato a spiegare nuovamente Sallusti, prendendo la parola. Ancora una volta, però, è stato interrotto da Amurri e a quel punto ha sbottato: “Non starnazzare“. “Non usare questi termini con me” ha obiettato la giornalista. “Io non riesco a rispondere, sto dicendo che evidentemente se è successo quello che è successo c’è stato qualcosa che non ha funzionato” ha concluso a quel punto Sallusti.
Ti potrebbe interessare anche: “Faccia come il c**o”. Sallusti sbotta e sotterra Conte e Speranza così (il VIDEO)