Vai al contenuto

“Ritardati mentali, deficiente…”. Oliviero Toscani vomita odio contro Giorgia Meloni: choc a La Zanzara

Pubblicato il 05/04/2023 08:52

C’è un mondo vicino alla sinistra italiana popolato da imprenditori, artisti, vip di ogni sorta, sempre pronti a invocare il “politicamente corretto” quando qualcuno azzarda accuse contro di loro e puntualmente spietati, offensivi, volgarissimi al momento di passare al contrattacco. Ne abbiamo avuto prova con le esternazioni di Carlo De Benedetti, che sotto gli occhi di una divertita Elly Schlein ha dato della “demente” a Giorgia Meloni. E dopo neanche un paio di giorni, ecco anche la conferma. A parlare stavolta è stato il fotografo Oliviero Toscani, altro personaggio che piace assai a una certa sinistra del Bel Paese, che intervenendo a La Zanzara su Radio 24 ha sparato a sua volta a zero contro la premier e il suo esecutivo. Ricorrendo, come fosse normale, a termini che sarebbero fuori luogo anche nel più animato dei bar di provincia. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Chi è davvero De Benedetti”. Sallusti umilia l’imprenditore che aveva insultato Giorgia Meloni (VIDEO)

ritardati mentali toscani meloni

“Ritardati mentali”: Toscani vomita odio contro Giorgia Meloni

“Meloni? Questo è un governo di ritardati mentali – ha spiegato Toscani, con toni davvero inaccettabili, come riportato da Dagospia – compresa la Meloni che proponeva il blocco navale. Un immigrato è sicuramente più intelligente della Meloni. La gente di destra è deficiente. Quando hai poco cervello sei di destra”. Poi, altri insulti ad altri esponenti dell’esecutivo, a briglia sciolta, in un crescendo a dir poco scioccante. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Tre milioni di immobili esentati”. Case, ecco chi non dovrà ristrutturare secondo la direttiva Ue

“La Russa? – ha attaccato ancora Toscani – Un caso clinico, bisogna ridere quando parla. Non dovrebbe essere lì, ma a fare il fascista nelle fiere di paese. La Russa? Lui è fascista da antiquariato, Roccella è più fascista di lui. È pericolosa, esempio di fascismo infimo”. Il fotografo ha poi proposto di accogliere i migranti con le navi di Costa Crociere: “Portarli qui, farli stare bene, educarli, dargli la possibilità di studiare, è per il nostro futuro”. (Continua a leggere dopo la foto)

Infine, sulla decisione della cassazione francese di non estradare i dieci terroristi italiani, Oliviero Toscani ha chiosato: “Io penso che questi siano delinquenti, mi son sempre stati sui coglioni. Vanno condannati qua, però andare in galera non risolve niente“.

Ti potrebbe interessare anche: “Attenta m***a fascista e tr**a”. Caso Cospito, ecco chi insulta e minaccia la parlamentare (VIDEO)