in

“Mascherina e vaccino”. Il raduno mondiale dei satanisti non ha dubbi. Ecco le regole

Pubblicato il 13/01/2023 13:57 - Aggiornato il 13/01/2023 16:22

Tempi duri, questi, anche per i satanisti. Una battuta, per carità, ma con delle fondamenta molto concrete, visto che nei prossimi mesi andrà in scena negli Stati Uniti “il più grande raduno satanico della storia”. L’evento è in programma a Boston dal 28 al 30 aprile e si chiamerà SatanCon 2023. Gli organizzatori hanno annunciato di voler dedicare l’edizione alla sindaca di Boston Michelle Wu, che in passato avrebbe “offeso” alcuni di loro proibendo di pronunciare un’invocazione all’interno del municipio cittadino. L’obiettivo della kermesse, come raccontato da Open, sarà quello di “incoraggiare la benevolenza e l’empatia tra tutte le persone e rifiutare l’autorità tirannica”. Attenzione, però. Perché anche gli adoratori del demonio si troveranno a fare i conti con un avversario imprevisto: le regole anti-Covid. (Continua a leggere dopo la foto)

Per poter organizzare il raduno, infatti, i satanisti americani sono stati costretti a piegarsi alle regole ancora in vigore a Boston per contrastare la pandemia. Dovranno indossare le mascherine e mostrare ordinatamente all’ingresso, dopo essersi messi in fila, il certificato di avvenuta vaccinazione. Guai a provare a fare i furbetti: “Non sarà consentito coprirsi il viso con semplici bandane o mascherine di stoffa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Raduno satanisti, obbligo mascherina

Un evento, quello in programma a Boston, particolarmente atteso dai satanisti americani, visto che segnerà il decimo anniversario del Satanic Temple. E che ruoterà attorno alla Hexennacht, la “Notte delle streghe di Boston”. Gli organizzatori garantiscono, però, che non si tratterà di niente di troppo bizzarro: incontri, intrattenimento, gruppi di discussione, mercatini per lo shopping. (Continua a leggere dopo la foto)

Per chi è alla ricerca di curiosità, invece, non mancheranno rituali e una cappella nuziale, dove i satanisti innamorati potranno scambiarsi reciproche promesse d’amore. L’importante, però, sarà rispettare le regole anti-Covid: mascherina sempre in viso e vaccino già fatto, altrimenti non ci saranno entità in grado di proteggere i partecipanti dall’ira delle forze dell’ordine.

Ti potrebbe interessare anche: “Inutile”. Da superfarmaco a superflop. Smascherata l’ennesima bufala propinataci dai fanatici del Covid

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

“540 miliardi di aiuti dall’Europa”. Indovinate a chi vanno? Vi anticipiamo che all’Italia è toccato solo il 4%

Meloni, ci vuole più coraggio. Preoccupano le continue capriole del governo