x

x

Vai al contenuto

“Finisce qui con Andrea Giambruno”. L’annuncio a sorpresa di Giorgia Meloni: il POST

Pubblicato il 20/10/2023 09:07 - Aggiornato il 20/10/2023 15:56

Giorgia Meloni ha annunciato ufficialmente la sua separazione da Andrea Giambruno. Con un annuncio decisamente a sorpresa, la premier ha infatti voluto condividere la notizia con i suoi follower attraverso il proprio profilo social: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”. Un post che, ovviamente, è stato subito letto, condiviso e commentato da migliaia di utenti. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Vergogna Conte, come sciacalla sulla fine della relazione tra Meloni e Giambruno (VIDEO)
>>> “Pronti a introdurre un nuovo reato”. L’annuncio del governo: ecco le norme in arrivo

Meloni e Giambruno si sono lasciati: l’annuncio

“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto – ha scritto Meloni – Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Meloni ha poi aggiunto un’ultima riga alla fine del post: “P.s. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giambruno nelle ultime ore era stato protagonista di un fuori onda riportato da Striscia la Notizia, durante il quale era stato ripreso mentre diceva a una collega: “Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuto prima» le dice toccandole la testa e facendole apprezzamenti per il blu del vestito”. In un secondo passaggio si era anche lasciato scappare un “la Cina ci sta sul c…”.

Ti potrebbe interessare anche: “Incollati alla strada”. L’ultima frontiera degli eco-attivisti: protestano così, ma finisce male (VIDEO)