x

x

Vai al contenuto

“Mai stato così male”. Malore improvviso allo Zoo di 105 per Mazzoli, panico in diretta: cos’è successo

Pubblicato il 06/07/2023 09:09 - Aggiornato il 06/07/2023 09:10

Un malore improvviso in diretta, con gli ascoltatori e i presenti che hanno vissuto momenti di forte preoccupazione non capendo cosa stesse succedendo. Uno spiacevole incidente che ha coinvolto Marco Mazzoli, fresco vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, tornato a tempo pieno al suo lavoro e protagonista dell’ultima puntata della trasmissione radiofonica Lo Zoo 105. Proprio mentre il programma andava in onda, però, si è verificato un incidente che lo ha visto protagonista. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ha perso i sensi, poi lo schianto”. Il dramma di Giulio, colpito da un malore improvviso

mazzoli malore zoo 105

Il conduttore ha infatti dovuto interrompere bruscamente la partecipazione al programma a causa di un malore che lo ha colpito in diretta. Dopo un intervallo musicale, gli altri conduttori della trasmissione hanno spiegato cosa è successo all’ex naufrago. Come riportato dal Messaggero, è stato poi il diretto interessato a dare notizie ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Attraverso Instagram, il conduttore ha infatti rivelato ai suoi follower: “Ragazzi scusatemi ma non sono mai stato così male in vita mia – ha raccontato Marco Mazzoli nelle sue Instagram stories. Credo di aver avuto un blocco intestinale, non lo so. Ho mollato la diretta e questo significa che sto davvero male. Avevo una fitta in basso allo stomaco e pensavo fosse un calcolo renale”. (Continua a leggere dopo la foto)

Mazzoli ha poi aggiunto: “Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati. Sto molto meglio ma andrò a fare un controllo. Un dolore così non l’ho mai provato in vita mia. Mi sono spaventato perché non sto quasi mai male. Poi, per mollare la diretta io significa veramente che sto proprio male male. Non è mai successo. Penso sia stato un calcolo renale, adesso speriamo”.

Ti potrebbe interessare anche: Lutto nel mondo dello sport, un “malore improvviso” stronca la star del motociclismo