Cosa c’è nel futuro di Massimo Giletti? Una domanda che in tanti hanno iniziato a porsi fin dalla notizia del clamoroso addio a La7, dove il programma Non è L’Arena era premiato da ottimi ascolti e ha lasciato un vuoto ancora oggi difficile da colmare. Con uno scenario che, in queste ore, sembra prendere sempre più piede: l’arrivo del conduttore a viale Mazzini. Stando a una clamorosa indiscrezione riportata dal Tempo, infatti, sarebbe già in corso una trattativa tra la Rai e Giletti che potrebbe portare a una fumata bianca nel corso dei prossimi giorni, con tanto di avvistamento del giornalista nella sede del servizio televisivo pubblico. Ecco, allora, dove lo vedremo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ecco perché è stato chiuso Non è L’Arena”. Il clamoroso retroscena sul programma di Massimo Giletti
>>> Autovelox e patente, arriva il nuovo Codice della strada. Tutte le novità e da quando saranno in vigore
“Ci risulta che Massimo Giletti sia andato al settimo piano, quello dei ‘supercapi'” ha scritto il Tempo, citando come fonte il giornalista Davide Maggio. Una conferma, dunque, di un matrimonio sempre più vicino con la Rai, dopo il burrascoso addio di Giletti da La7 che ha spiazzato i fan e scatenato tantissime polemiche nel corso delle ultime settimane. (Continua a leggere dopo la foto)
Massimo Giletti: dove lo vedremo
Al momento, forse anche per non creare pressioni intorno alla trattativa, il diretto interesssato ha smentito le voci di un probabile ritorno in Rai attraverso un comunicato all’agenzia di stampa Adnkronos: “A proposito di presunti contatti con i dirigenti Rai relativi al mio futuro, smentisco in modo categorico di aver avuto incontri sia con dirigenti che con funzionari della televisione pubblica aventi per oggetto questo tema. Voglio che sia chiaro per il rispetto che devo ad entrambe le aziende, sia a quella per cui ho lavorato in passato, sia a quella per cui resto a disposizione oggi”. (Continua a leggere dopo la foto)
Eppure le indiscrezioni parlano di un incontro con i vertici Rai, non un semplice faccia a faccia con qualche direttore. Insomma, tutto sembra pronto per la stretta di mano definitiva. Ipotesi che al pubblico, stando alle reazioni sui social, non sembra dispiacere affatto.
Ti potrebbe interessare anche: Giletti, scoppia un nuovo caso: il giallo dell’introduzione sparita. Cosa è successo