x

x

Vai al contenuto

“Campagna d’odio? Ho due paroline per Bassetti”. Mario Giordano asfalta la virostar, zittita così (VIDEO)

Pubblicato il 31/03/2023 10:24

Mentre si susseguono le rivelazioni sulla folle gestione della pandemia e sulla volontà, precisa, di nascondere agli italiani la verità sull’efficacia dei vaccini e sul rischio di effetti avversi, c’è chi ancora si schiera a difesa del pensiero scientifico unico dominante. Come il professor Matteo Bassetti, diventato celebre proprio grazie all’emergenza Covid e da giorni impegnato ad attaccare il programma di Rete 4 Fuori dal Coro, che ha di recente mostrato documenti interni all’Aifa confermando come fosse noto agli esperti dell’Agenzia il rischio di conseguenze gravi per la salute dopo la somministrazione. In queste ore è arrivata così la replica del conduttore Mario Giordano, che in un video pubblicato sul sito di Nicola Porro ha voluto replicare al virologo: “A proposito di tromboni, ho una cosa da dire al Professor Matteo Bassetti, che da alcune settimane ci sta infamando, anzi letteralmente diffamando. Diffamando me e la trasmissione Fuori dal Coro, dicendo che siamo sciacalli, ignoranti o addirittura che siamo organizzatori di campagne d’odio”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Ora basta!” Giordano attacca, Bassetti replica: scoppia uno scontro durissimo (VIDEO)
>>> “Così uccidiamo il vaccino”. Aifa sapeva ma ci ha nascosto la verità: la scoperta choc di Fuori dal Coro (VIDEO)

mario giordano bassetti

“Nessuna campagna d’odio, caro professor Bassetti – ha replicato Giordano – Noi da parte nostra non abbiamo insultato nessuno: lei insulta, noi no. Noi abbiamo pubblicato dei dati facendo quello che i giornalisti devono fare: cerchiamo i documenti e li pubblichiamo. Documenti che servono a tutti per poterli valutare”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Pagliaccio”, “curatelo, è matto”. Telese-Storace, scontro a L’Aria che Tira: parole di fuoco (VIDEO)

“Il problema, caro Bassetti – ha poi aggiunto Giordano, rivolgendosi al virologo – è quando si nascondono i dati e le informazioni. Non quando vengono rivelati. Il problema è che le istituzioni sanitarie italiane, a cominciare dall’Aifa (Agenzia del Farmaco), hanno nascosto dei dati importanti. Questo è il punto. E io mi aspettavo che lei fosse al nostro fianco su questo…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giordano ha infine ricordato come ci siano ancora, in Italia, persone che a seguito della vaccinazione soffrono e stanno male, chiedono risposte che però nessuno si preoccupa di fornire loro. “Credo sia importante ascoltare queste persone, fare chiarezza e pubblicare documenti. Vedo che Bassetti invece ha scelto la strada dell’offesa, dell’insulto, della diffamazione. Quanto di più lontano da quella scienza che lei dice di voler rappresentare”.

Ti potrebbe interessare anche: “Vaccino inutile se non dannoso”. Esclusiva di ‘Fuori dal coro’: i documenti segreti di Aifa (VIDEO)