Vai al contenuto

“Pagliaccio”, “curatelo, è matto”. Telese-Storace, scontro a L’Aria che Tira: parole di fuoco (VIDEO)

Pubblicato il 24/03/2023 12:30

Un tema che continua a discutere e dividere, quello dell’avvento di Elly Schlein a capo della segreteria del Pd, con vittoria a sorpresa sul rivale Stefano Bonaccini. E che ha incendiato gli animi durante l’ultima puntata del programma L’Aria che Tira, in onda su La7, durante il quale è andato in scena un duro scontro tra Francesco Storace e Luca Telese, entrambi ospiti della trasmissione. Proprio il giornalista è stato il primo ad andare all’attacco: “Non puoi dire che Schlein ha occupato il Pd, è stata eletta dal partito”. Replica dell’ex governatore del Lazio: “Non voglio essere interrotto dall’esperto di Medioevo”. Telese a quel punto ha insistito: “Io ho seguito la storia della destra e di Giorgia Meloni e ricordo bene quanto Storace provò ad ammazzarla politicamente a Roma e la costrinse a fare una campagna elettorale incinta”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Campagna d’odio? Ho due paroline per Bassetti”. Mario Giordano asfalta la virostar, zittita così (VIDEO)
>>> “Una coscienza ce l’ha?” Mario Giordano è furioso: “Lei deve dimettersi”

telese storace l'aria che tira

A quel punto gli animi si sono però scaldati. Storace ha infatti replicato: “Io la costrinsi? Curatelo, per favore curatelo. Questo non sta bene. Chiamate uno psichiatra, tu sei matto veramente”. L’ex presidente della Regione Lazio ha poi detto di riconoscere il merito di grande combattente di Meloni, della quale pure era stato rivale in passato. (Continua a leggere dopo la foto)

Storace non si è però placato e, vedendo Telese ridere dopo le sue affermazioni, gli si è rivolto nuovamente contro: “Ridi, ridi… pagliaccio!”. Il giornalista gli ha rinfacciato ancora una volta: “Combattevi contro Meloni e ora sei diventato apologeta”. La tensione ha continuato a crescere in studio, con Myrta Merlino costretta a intervenire per riportare la calma. (Continua a leggere dopo la foto)

Storace, tornato calma, ha ribadito il concetto: Meloni si è fermata sul campo, Schlein si è iscritta al Pd poco prima delle elezioni e ha vinto le primare. Una bella differenza, a detta del governatore, con Telese che a quel punto lo ha lasciato terminare senza più intervenire.

Ti potrebbe interessare anche: Si faccia una domanda”. “Stia attenta a quello che dice”. Ucraina, lite tra Tarquinio e Picierno (il VIDEO)