Vai al contenuto

Malore improvviso in diretta nazionale: la meteorologa della Cbs sviene e crolla a terra (VIDEO)

Pubblicato il 20/03/2023 20:50 - Aggiornato il 22/03/2023 13:05

Iniziamo col dire che ora sta bene e si è ripresa. Tuttavia, le immagini scioccanti di Alissa Carlson Schwartz, volto noto delle previsioni del tempo sulla storica Cbs, che si è accasciata a seguito di un malore improvviso sono drammatiche e hanno fatto il giro del mondo, attraverso la Rete. Si moltiplicano quotidianamente questi malori, dunque, e a tutte le latitudini. Il fatto risale a sabato pomeriggio, quando sulla costa occidentale degli Stati Uniti erano le 7 del mattino e Nichelle Medina e Rachel Kim, le conduttrici di KCAL News, trasmissione della Cbs di Los Angeles, avevano appena annunciato il consueto appuntamento con la meteorologa. Lei ha accennato un sorriso, poi un innaturale roteazione degli occhi: ha perso i sensi e si è dapprima accasciata con la testa sul tavolo e, infine, è scivolata dalla sedia crollando rovinosamente in terra. Attimi di comprensibilissimo panico rilanciati in diretta. Il video che segue contiene immagini molto forti, dunque ne sconsigliamo la visione alle persone più sensibili. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
>>> “Ho mal di testa”. Cade a terra in palestra, sotto gli occhi dei compagni: malore fatale per Davide, 12 anni
>>>
“Problemi al cuore”. L’addio del campione di calcio. L’annuncio in lacrime

Poco dopo i fatti, la KCAL News ha inteso rassicurare gli spettatori fornendo un primo aggiornamento: “La meteorologa Alissa Carlson stava per iniziare le sue previsioni del tempo questa mattina quando è svenuta. Il nostro team è intervenuto per aiutarla e confortarla mentre aspettava l’arrivo dei soccorsi medici”. La stessa Carlson Schwartz, attraverso i social, nella giornata di ieri ha comunicato di star meglio: “Grazie per tutti i gentili auguri mentre mi riprendo da un trauma cranico. Sono uscita dall’ospedale e sto bene”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Sono stanco, non svegliatemi presto”. Il dramma di Angelo, colpito da un malore improvviso nel sonno

malore improvviso meteorologa cbs

A una lettura dei giornali e dei siti italiani, si nota come tutti stigmatizzino come “No Vax” e “complottisti” coloro che in queste ore, legittimamente, si domandano se davvero non vi sia alcuna correlazione tra l’allarmante ed evidentissima diffusione su larghissima scala di malori improvvisi ed episodi del genere, negli ultimi due anni circa, e la vaccinazione di massa, considerando anche l’innegabile coincidenza temporale.

Potrebbe interessarti anche: Ucraina, la proposta di pace di Xi Jinping subito bocciata dagli USA (ilparagone.it)