Vai al contenuto

Malore improvviso, Larissa muore a soli 33 anni: il dramma della “regina del fitness”

Pubblicato il 31/08/2023 16:16

Una morte drammatica, quella della nota influencer di fitness Larissa Borges, scomparsa giovanissima a causa di un malore improvviso. Come spiegato dal Messaggero, la 33enne di origini brasiliane è deceduta a seguito di un doppio arresto cardiaco: le cause sono ancora sconosciute. La famiglia ha confermato la sua scomparsa in un post sulla sua pagina Instagram: “Il dolore di perdere qualcuno così giovane, di soli 33 anni, e così gentile, è travolgente. Siamo devastati” hanno scritto i parenti, comunicando ai fan l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Malore improvviso, Davide muore in vacanza sotto gli occhi della fidanzata: il dramma a soli 41 anni
>>> “Contengono sostanze tossiche”. Uno studio inchioda le “cannucce Green”: cosa rischiamo utilizzandole

“I nostri cuori sono spezzati”: La famiglia ha poi aggiunto che la star dei social ha “combattuto coraggiosamente” per la sua vita. Stando alle prime ricostruzioni, la donna era stata ricoverata in ospedale il 20 agosto dopo aver subito un arresto cardiaco mentre era in viaggio a Gramado. Borges successivamente è entrata in coma per una settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

malore improvviso larissa muore

La morte è avvenuta a seguito di un attacco di cuore, anche se nei prossimi giorni saranno le indagini a chiarire definitivamente l’accaduto. Sul corpo della giovane è stata già disposta un’autopsia. (Continua a leggere dopo la foto)

Prima della sua morte, Borges era diventata una star su Instagram, dove pubblicava regolarmente scatti del suo fisico tonico e delle sue vacanze idilliache ai suoi oltre 30.000 fan. In uno dei suoi ultimi post, Larissa aveva scritto: “Posso credere nel domani”.

Ti potrebbe interessare anche: Vergogna Commissione Europea, ecco di quanto si alzano gli stipendi. Svelate le cifre (alla faccia nostra)