x

x

Vai al contenuto

Lucarelli, insulti al compagno della Meloni. L’influencer ormai senza freni. Esplode la polemica (VIDEO)

Pubblicato il 28/07/2023 12:25

Uno scontro che ha infiammato i social, quello tra il ministro della Sanità tedesco Karl Lauterbach e il conduttore Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni. Il primo, in vacanza nel nostro Paese, aveva lanciato un tweet in cui scriveva: “L’ondata di caldo qui è spettacolare. Se le cose continuano così, queste destinazioni di vacanza non avranno futuro a lungo termine”. Pronta la replica del presentatore: “La Merkel sta qua, lui sta sempre qua. Se non ti sta bene stai a casa tua, stai nella foresta nera, stai bene, no?”. Uno scambio al veleno che ha visto tanti altri personaggi del piccolo schermo italiano scendere in campo. Tra i quali, nelle ultime ore, anche Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Mi imbarazzi”. Luca Bizzarri asfalta la Lucarelli: lo scontro finisce malissimo (i POST)
>>> “Heil Zelensky”: il mistero del VIDEO che sta spopolando in rete (e che ha allarmato gli 007)

ken giorgia meloni lucarelli

La presa di posizione del compagno di Giorgia Meloni non è infatti piaciuta alla famosa opinionista, che in un articolo sul Fatto Quotidiano ha azzardato un paragone tra Giambruno e Ken, il famoso personaggio della linea di pupazzi Barbie. Un parallelismo che, ovviamente, ha scatenato a sua volta accuse e critiche in rete. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Squallido e vergognoso”, il post (poi rimosso) della virostar Bassetti: monta la rabbia sui social (FOTO)

“Il vero Ken – ha scritto Lucarelli – è lui. Roba che se rifanno un remake di Barbie, altro che Ryan Gosling“. Il riferimento è alla pellicola appena uscita in sala, basata proprio sulla popolare bambola. Il motivo di questo attacco frontale contro Giambruno? Presto detto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non solo perché è il perfetto ‘fidanzato di’ come Ken – ha sottolineato Lucarelli – non solo perché è di gomma, ma soprattutto perché la vaporosa capigliatura è chiaramente in acrilico e fibre di vetro, di quelle che se ti avvicini prende fuoco come la torcia olimpica”. E ancora: “Il conduttore poser che si mette di tre quarti, poggia il gomito sulla scrivania e guarda in camera con l’aria da piacione consumato”.

Ti potrebbe interessare anche: “Resti biologici non umani”. Ufo, choc al Congresso Usa: la rivelazione dell’ex Intelligence. “Ora la verità”