Vai al contenuto

“I pluri-vaccinati si contagiano di più”: l’oncologo Bizzarri illustra i risultati choc dello studio scientifico

Pubblicato il 10/11/2022 12:59

Vi abbiamo raccontato, attraverso le pagine del Paragone, della discriminazione senza fine vissuta in questi giorni dai sanitari non vaccinati, che hanno sì ricevuto il via libera per rientrare a lavoro ora che l’emergenza Covid è finalmente alle spalle, trovandosi però a fare i conti con un clima d’odio persistente. Con tante testimonianze accorate di chi ha raccontato di essere “ghettizzato”, “discriminato” quotidianamente, costretto a stare lontano da pazienti e colleghi e, in alcuni casi, a indossare camici speciali per essere così facilmente riconoscibile da tutti. Una situazione di follia, appunto, che non trova alcuna giustificazione. Anche perché nel frattempo il mondo della scienza ha rimarcato ancora una volta, ce ne fosse biosgno, quanto sia stato errato ricorrere agli obblighi vaccinali per contrastare il Covid. (Continua a leggere dopo la foto)

L’oncologo Mariano Bizzarri, che da tempo è tra le voci che si battono per l’abolizione delle restrizioni più oppressive adottate contro il Covid, ha spiegato chiaramente la situazione durante l’ultima puntata del programma Fuori dal Coro in onda su Rete 4: “Ci sono tantissimi articoli scientifici che hanno messo in evidenza come addirittura l’eccesso di vaccinazioni favorisca il contagio”. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo stesso Bizzarri ha poi spiegato la questione in maniera più approfondita: “Tra le ultime ricerche pubblicate, ce n’è una di fondamentale importanza realizzata in Inghilterra e che fa vedere come la protezione offerta dai vaccini inizi a ridursi dopo 60 giorni dall’inoculazione e diventa negativa. Chi ha avuto due o più vaccinazioni ha una propabilità maggiore di ammalarsi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Parole che confermano, ancora una volta, come le strategie adottate contro il Covid siano state messe in campo senza seguire il parere degli scienziati, calpestando ingiustamente i diritti dei cittadini. Costruendo passo dopo passo un clima da caccia alle streghe nei confronti dei non vaccinati che, in realtà, non aveva alcun senso di esistere e che purtroppo prosegue ancora oggi.

Ti potrebbe interessare anche: “Lo pagherete carissimo!” La Minaccia di Medvedev all’Europa. Intanto Bloomberg asfalta le sanzioni