x

x

Vai al contenuto

“I vaccinati sono stati cavie”. Il ministro della Salute vuota il sacco: cosa dice in Parlamento (VIDEO)

Pubblicato il 04/12/2023 14:35
Guillermo Jaramillo vaccini

Le sue parole stanno facendo il giro del mondo. Parole durissime, pronunciate in un contesto istituzionale e rivestendo la carica di ministro della Salute. “Tutti i vaccinati sono serviti per il più grande esperimento che sia stato realizzato nell’intera storia dell’umanità”, ha esordito il Ministro della Salute della Colombia, Guillermo Jaramillo, parlando ai deputati della Prima Commissione del Senato della Repubblica. Nel bel mezzo di un dibattito sulla questione della carenza di farmaci nel Paese, ha tuonato: “Stiamo giocando con la vita dei colombiani, non possiamo essere un fattore di sperimentazione. Questo è successo a tutti noi che siamo vaccinati oggi, ad eccezione di coloro che hanno preso Sinovac. Tutti i vaccini sono entrati qui senza permesso, siamo diventati un esperimento. Non possiamo continuare a sperimentare con la comunità colombiana, e ancor meno con gli indigeni, con i neri, i contadini e i più poveri di questo Paese”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Ecco come truccavano i dati sui decessi”. Le università italiane svelano il bluff di Aifa e ministero della Salute

le parole durissime di Guillermo Jaramillo sui vaccini

Il Ministro della Salute Guillermo Jaramillo ha poi parlato dell’approvazione troppo veloce dei vaccini: “Non possiamo credere che, poiché una cosa è stata approvata negli Stati Uniti e in Europa, finiamo per approvare tutto ciò che appare là fuori. I paesi dell’Europa e degli Stati Uniti, che erano così seri, il dottor Luna e il dottor Motoa, hanno abbassato la loro qualità. Stanno completando e aggiornando i prodotti nella fase II, quando prima era nella fase III. Perché si mettono sotto tale pressione? Perché non finiscono gli studi? Perché li portano avanti fino alla fase II quando gli studi scientifici devono sempre essere completati nella fase III?”. Almeno c’è un ministro della Salute, nel mondo, che ha voluto esprimere pubblicamente la verità. Tutti gli altri in silenzio.

Ti potrebbe interessare anche: Burioni e Fazio ci riprovano: “Qualcosa non torna.” Arrampicata libera sugli specchi in diretta (VIDEO)