Vai al contenuto

“Che devo fare?”. Gelo in studio a L’Aria che Tira: Fini in studio, la reazione di Gasparri (VIDEO)

Pubblicato il 24/04/2023 13:26

Dopo anni di silenzio, Gianfranco Fini è tornato recentemente a far capolino nei salotti del piccolo schermo italiano, sorprendendo gli spettatori. Più volte, ospite del programma Mezz’ora in Più condotto da Lucia Annunziata su La7, ha affrontato tematiche di attualità politica, dispensando consigli al governo guidato da Giorgia Meloni. Di recente, nella puntata del 20 aprile, l’ex leader di Alleanza Nazionale ha invece esordito a L’Aria che Tira, condotto da Myrta Merlino. In questo caso, però, il clima è stato decisamente meno disteso che nelle precedenti apparizioni, visto che Fini è stato protagonista di un incrocio con Maurizio Gasparri che ha provocato non poco imbarazzo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “A pascolare i campi”, “fate cazz***”. Santoro sbotta in diretta, un fiume in piena a Dimartedì (VIDEO)
>>> Problemi cardiaci e vaccino, ora è ufficiale. Lo studio israeliano che chiude il dibattito: “Ecco i dati”

Tutto è iniziato mentre si affrontava il tema dell’immigrazione. “Ha parlato della legge Bossi-Fini e come per incanto è arrivato proprio Gianfranco Fini… Vuole dirgli qualcosa?” ha chiesto di colpo Merlino al Gasparri. “Me lo saluti” è stata però la laconica reazione dell’esponente di Forza Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

CLICCA SULLA FOTO PER IL VIDEO

CLICCA PER IL VIDEO Fini ha accennato un sorriso, con evidente imbarazzo, mentre Gasparri ha ribadito: “Lo saluto, che devo fare?”. A seguire gelo e e silenzi, fino a quando l’esponente di Forza Italia non ha deciso di prendere nuovamente la parola e sottolineare come la legge sull’immigrazione che portava la firma di Fini e dell’allora leader della Lega Umberto Bossi era una buona legge, ma i tempi cambiano e bisognerebbe aggiornarla. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso della sua intervista, Fini si è lasciato andare a una battuta su un altro ex colonnello di An, Ignazio La Russa, esponente di Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni e attuale presidente del Senato: ” “Su questioni così importanti, come Via Rasella, non è lecito fare battute e scherzare. La Russa, che è un uomo intelligente, si è reso conto di aver preso una cantonata”.

Ti potrebbe interessare anche: Malori improvvisi e vaccini Covid: “Ecco quanti sono i casi”. La denuncia del cardiologo USA (il VIDEO)