Vai al contenuto

Chiara Ferragni diffida Fedez: “Non puoi farlo.” L’ospitata in tv diventa un caso: “Sui nostri figli ti diffido anche io…”

Pubblicato il 22/03/2024 07:46
Fedez Ferragni

Se negli ultimi tempi si parlava di bluff in casa Ferragnez e qualcuno sosteneva che seppure la crisi fosse stata vera ci sarebbe stata a breve una riappacificazione, ecco invece scorrere i veri titoli di coda sulla loro relazione. Chiara Ferragni diffida Fedez e Fedez diffida Chiara Ferragni. I due influencer sono arrivati a questo. Ferragni intima a Fedez di non parlare del loro matrimonio durante la puntata di “Belve”, su Raidue il 2 aprile prossimo. Un’intervista con Francesca Fagnani in cui il rapper sarebbe pronto a dire “tutta la verità”, dal pandoro-gate alla sua situazione sentimentale. A parlare della diffida di Ferragni nei confronti di Fedez è il Quotidiano Nazionale. Lo sviluppo successivo, però, riguarda la diffida che il rapper ha fatto a sua (ex) moglie. Cosa le ha chiesto? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Ancora Green Pass! L’Europa ci prepara un’altra sorpresa. Cosa ci toccherà

Fedez Ferragni

Fedez avrebbe parlato tramite avvocati a Chiara Ferragni pretendendo che non mostrasse più i volti dei figli sui social network. Una vera rivoluzione per loro due. Prima i figli erano ovunque, dai social alla serie tv “Ferragnez”. Adesso, invece, fotografati rigorosamente di spalle. Il motivo? Secondo Il Fatto Quotidiano è di ordine legale. “Quando due genitori si separano le decisioni sulla prole devono essere prese di comune accordo. Anche se uno dei due ha l’affidamento esclusivo. Senza intesa, interviene il giudice. Che può anche disporre un risarcimento del danno”. Fedez avrebbe quindi intimato alla moglie di non mostrare più i volti dei figli. E lei avrebbe obbedito per evitare eventuali problemi legali nell’ormai prossima causa per la separazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez Ferragni

LaStampa, infine, spiega: “Da quanto si apprende dalla stessa fonte, lui era ‘pronto a dire tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta’. Tenendo però conto che Ferragni è la madre dei suoi figli, per cui non sarebbe andato lì per fare una puntata contro di lei”. A questo punto resta da capire quale decisione intenderà prendere il cantante. Sceglierà di partecipare alla trasmissione disinteressandosi sostanzialmente della diffida, annullerà l’ospitata oppure deciderà di comparire ma andandoci con i piedi di piombo?

Ti potrebbe interessare anche: Pfizer, il farmaco che uccide, crea dipendenza e disabilità. I giovani ne fanno uso: Big Pharma di nuovo nella bufera