x

x

Vai al contenuto

Fa impazzire tutti (vip compresi) ma… L’assurdo caso di Emily, “la donna più bella del mondo”

Pubblicato il 04/01/2024 14:29 - Aggiornato il 04/01/2024 14:37

Ci sono cascati un po’ tutti, dai calciatori ai miliardari, passando per i politici e i lottatori di MMA. Personaggi famosi di ogni tipo che si sono trovati a fare i conti con una donna, bellissima, di nome Emily. Ed evidentemente se ne sono invaghi, chi in maniera più esplicita e chi meno. Tantissimi i messaggi ricevuti in privato dalla donna, che si presentava come una modella. Con frasi del tipo “Com’è possibile che una donna così bella non abbia un ragazzo?”. Una domanda arrivata realmente sui profili social della giovane e firmata da un noto calciatore tedesco. Cosa c’è di strano in tutto questo? Presto detto: Emily, in realtà, non esiste. (Continua a leggere dopo la foto)
Meteo, arriva la neve: “Fiocchi di grandi dimensioni”. Le previsioni di Giuliacci, cosa ci aspetta

emily pellegrini non esiste

Emily Pellegrini, questo il nome completo della diretta interessata, è infatti stata generata completamente con l’intelligenza artificiale, e la sua creatrice ha svelato che personaggi molto famosi l’hanno contattata per chiederle di uscire insieme. Come spiegato da Repubblica, è stata diffusa la chat con un noto calciatore tedesco, di cui però è stato omesso il nome per ovvi motivi di privacy. (Continua a leggere dopo la foto)

emily pellegrini non esiste

Emily con le sue foto e i suoi video in soli quattro mesi ha raggiunto oltre 130mila follower, ed è stata scelta da diversi prestigiosi brand per fare da testimonial ai propri prodotti. “Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell’uomo medio e mi ha risposto: con capelli castani lunghi e gambe lunghe, quindi gli ho detto di crearla esattamente in quel modo” ha raccontato la sua creatice. “L’obiettivo era renderla simpatica e attraente. Volevo mantenerla il più reale possibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

emily pellegrini non esiste

Molti uomini ricchi hanno invitato Emily a Dubai “per incontrarsi e mangiare nei migliori ristoranti”. Emily è stata un creazione di tale successo da generare circa 10mila dollari a settimana. Ennesima conferma di quanto l’intelligenza artificiale possa essere pericolosa nelle sue innumerevoli applicazioni.

Ti potrebbe interessare anche: “Le conseguenze dei vaccini sul Dna…” Frajese suona l’allarme e rivela l’ultima scoperta (VIDEO)