Vai al contenuto

Ex modella si accascia a terra all’improvviso: malore fatale per Elena, 34 anni

Pubblicato il 17/02/2023 09:11 - Aggiornato il 17/02/2023 12:15

Una lunga carriera nel mondo della moda, poi il desiderio di riavvicinarsi alla propria famiglia, per stare vicino ai genitori. E proprio nell’abitazione della madre e del padre a Pove del Grappa, nel Vicentino, è stato trovato il corpo senza vita di Elena Cisonni, morta a soli 34 anni dipo aver accusato un malore improvviso, che le è stato fatale. La ragazza si trovava in casa da sola quando ha iniziato a sentirsi poco bene, visto che i genitori erano usciti per andare a fare alcune commissioni. Sono stati proprio loro, una volta rientrati, a trovarla priva di sensi, sdraiata in corridoio. Subito sono stati allertati i soccorsi, ma purtroppo qualsiasi tentativo di rianimarla si è rivelato inutile. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Trovato morto sul divano, Loris colpito da malore improvviso. Lascia moglie e due figli piccoli

elena cisonni morta malore

Come raccontato dal Corriere della Sera, sul posto si è subito precipitato il personale del Suem, partito dall’ospedale di Bassano. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte della ragazza. La prima ipotesi è che si sia trattato di un malore fatale, anche se sulla vicenda indagheranno ora i carabinieri nel tentativo di fare chiarezza. (Continua a leggere dopo la foto)

Elena aveva studiato all’università cattolica del Sacro Cuore e si era laureata in Linguistica d’impresa, iniziando nel frattempo il suo percorso nel mondo della moda. Aveva sfilato sia in Italia che all’estero, per molti brand famosi. Gli amici l’hanno descritta come una persona “bravissima, una perla rara”, rimasta umile e gentile anche quando aveva conosciuto i riflettori delle passerelle. (Continua a leggere dopo la foto)

La ragazza era stata anche tra i partecipanti alla prima edizione di “Italia’s Next Top Model” andata in onda nel 2007, arrivando fino alla quinta puntata. Il padre Vincenzo è molto conosciuto nella zona perché in passato era stato sindaco di Valstagna, ora frazione della vicina Valbrenta.

Ti potrebbe interessare anche: Isee quadruplicato, +128% di Imu: così la riforma del catasto si abbatterà sugli italiani