in

Trovato morto sul divano, Loris colpito da malore improvviso. Lascia moglie e due figli piccoli

Pubblicato il 12/02/2023 13:30 - Aggiornato il 12/02/2023 13:42

Si trovava sul divano quando è stato colpito da un malore improvviso. Loris Pesaresi, giovane ristoratore di 44 anni, molto conosciuto e amato in tutto il territorio, è deceduto nella notte tra venerdì e sabato mentre era in casa, da solo. Era solo perché la compagna con i due figli, di cui uno piccolissimo, erano a dormire dai genitori proprio perché il giovane imprenditore rincasava tardi per via del lavoro. (Continua dopo la foto)

Sabato mattina i familiari lo hanno provato a chiamare più volte al telefono, ma non vi è stata nessuna riposta da parte del giovane uomo. Arrivati i soccorsi del 118 e i Carabinieri, i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. La notizia della morte improvvisa di Loris ha scosso la comunità: il ristoratore era sempre solare e cortese, molto amato e tutti lo ricordano come un ottimo professionista oltre che come una brava persona.

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

“Ciao Ama, sono Gianluigi. Ho 52 anni e non mi sono vaccinato…” Il mio monologo per Sanremo

Friuli Venezia Giulia, nasce (nonostante i boicottaggi) la lista che riunisce le forze alternative. Paragone lancia la raccolta firme