x

x

Vai al contenuto

“Sono dei pazzi”. Edi Rama distrugge il Pd e Elly Schlein (che vogliono cacciarlo): sinistra a pezzi

Pubblicato il 10/11/2023 10:04 - Aggiornato il 10/11/2023 17:56
Edi Rama Pd pazzi

Si sta ancora discutendo molto, in Italia, sull’accordo tra il nostro Paese e l’Albania per la gestione dei migranti. Soprattutto a sinistra, dove non sanno più che pesci pigliare. L’ultima novità, infatti, è che il Pd ha deciso di espellere il premier albanese Edi Rama, accusato di aver firmato quell’accordo con Giorgia Meloni, dalla famiglia dei socialisti europei. Il presidente albanese commenta con Il Foglio la questione: “La sinistra italiana è qualcosa di incredibile: dice le stesse cose della destra in Albania e non a caso fanno la politica di quelli che non vincono mai”. Poi Edi Rama rincara la dose, arricchendo perfettamente la descrizione: “Il Pd è un partito perso”. La conclusione? “Sono dei pazzi”. E come dargli torto? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Qui crolla l’Europa!” L’Austria segue l’esempio della Gran Bretagna e scoppia la crisi. Cosa sta succedendo
>>> “Vendico i nostri morti”. Entra in chiesa ed ecco cosa fa l’islamico ai crocifissi: il VIDEO

Edi Rama Pd pazzi

Dal canto loro, il Pd accusa Edi Rama di non rispettare la linea dei socialisti sull’immigrazione e per questo va messo alla porta dal Pse. Replica il premier albanese dopo aver dato dei pazzi a Elly Schlein e compagni: “A me non risulta così: ho parlato con loro, sono amareggiati ma non hanno intenzione di presentare nulla contro di me. Sarebbero ridicoli e oltretutto le procedure di espulsione non funzionano così. Non esiste. Forse sarebbe meglio aspettare. Forse faranno una smentita o si spiegheranno meglio. È tutto surreale”. Ha parlato con Elly Schlein? “No, non la conosco. Ho pochi contatti nel Pd, questo sì. Ma questa storia fa ridere. Uno aiuta l’Italia e viene trattato così: solo la vostra sinistra è capace di certe reazioni”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Ambientalisti bloccano la strada, lui scende dall’auto e ne uccide due: il VIDEO choc

Edi Rama Pd pazzi

Edi Rama: “Il Pd? Ecco perché sono dei pazzi”

E qui Edi Rama ne approfitta per incenerire ancora di più la sinistra italiana che, a suo dire, cerca di attaccarsi sempre allo scandalo del giorno senza poi afferrare nulla e soprattutto senza mai incidere nel dibattito. Come dargli torto? “Io seguo la politica italiana e l’opposizione non si fa così. Quando ero io all’opposizione, nel mio paese, ho capito che se volevo vincere non dovevo saltare su ogni argomento senza mai arrivare al risultato. Un’opposizione che fa solo questo non riesce poi a funzionare. Il Pd non ha imparato nulla da Giorgia Meloni. La sinistra italiana cosa propone se non la solita litania ‘questo sì e questo no’ che alla fine sfocia nella classica proposta di accogliere tutti”. Sì, sono dei pazzi.

Ti potrebbe interessare anche: Vaccini Covid, prima causa milionaria. 80 danneggiati trascinano in tribunale Big Pharma: dove e quanto chiedono