Vai al contenuto

“Incomprensibile”. De Martino asfalta Elly Schlein: “Ecco cosa ballerei con lei”. Umiliazione totale (VIDEO)

Pubblicato il 17/11/2023 08:51 - Aggiornato il 17/11/2023 11:37
De Martino Elly Schlein

Non è di certo un influencer della sinistra, quindi la sua opinione è più personale, e vale quel che vale. Però testimonia una certezza: Elly Schlein è alla frutta, e non ha presa praticamente su nessuno. Lo testimonia anche il modo in cui la sua dialettica fumosa è stata presa in giro anche da Stefano De Martino. Dopo le parole dette in faccia da Lilli Gruber alla segreteria del Pd (“Ma chi la capisce!”), arrivano quelle del noto ballerino e presentatore televisivo. Ospite di “Un giorno da pecora”, su Radio 1 Rai nella puntata del 16 novembre, ha risposto alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. “Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su ‘Viva la Mamma’, mentre con Elly Schlein potrei ballare ‘Prisencolinensinainciusol’”, risponde ironico. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Landini, dov’eri quando…?”. Borgonovo asfalta il leader della Cgil: una lezione durissima (VIDEO)
>>> “Papà fammi un bonifico”. Ma i truffatori scrivono al comandante dei Carabinieri: ecco come è andata a finire

De Martino Elly Schlein

Stefano De Martino cita dunque la famosa canzone in inglese inventato di Adriano Celentano. Una serie di parole incomprensibili che suonano un po’ all’americana, ma che però non hanno alcun senso. Una stoccata molto intelligente, dunque. Un modo per dire che la Schlein non la capisce nessuno. De Martino, infatti, spiega di aver scelto questo brano “perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico”. Una stoccata niente male. Il ballerino ha parlato anche di politica e spettacolo: “Ci dica la verità: va più d’accordo lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?”, chiede sempre con il classico tono ironico il conduttore Giorgio Lauro. La risposta? Tutta da ridere. (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Volgari!” Augias gela Floris: cosa dice dopo l’addio alla Rai. E scoppia un’altra polemica (VIDEO)


L’intervento di De Martino dal minuto 1:22:00

De Martino, dopo la stoccata a Elly Schlein parla di futuro

“Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen”, ha scherzato Stefano De Martino. In questo momento il suo nome è stato accostato a “L’Eredità”, dopo la decisione della Rai di non affidare più il programma a Pino Insegno. Le piacerebbe farlo? “Per riscuotere un’eredità ci vorrebbe un morto, spero che continui a farlo chi lo faceva”. Quindi Flavio Insinna. E il Festival di Sanremo le piacerebbe farlo? “Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival… Tra 20 anni… I tempi saranno quelli. Speriamo che Sanremo ci sia ancora…”. Dopo la stoccata a Elly Schlein, dunque, c’è stato spazio anche per lo spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche: “Non vaccinarsi è legittima difesa”. Ora lo dice il giudice: la sentenza rivoluzionaria. Adesso cambia tutto