x

x

Vai al contenuto

“Chi sono i veri responsabili”. Cruciani incontenibile, così asfalta la sinistra (il VIDEO)

Pubblicato il 03/03/2023 12:49 - Aggiornato il 03/03/2023 15:40
cruciani veri responsabili sinistra
Giuseppe Cruciani

Come primo atto da neosegretaria del Pd, Elly Schlein – che ha rovesciato tutti i pronostici grazie al soccorso grillino (andati a votare su input del vertici del M5S in virtù dell’accordo Conte-Francechini) – ha chiesto le dimissioni del ministro dell’Interno Piantedosi in seguito al naufragio al largo delle coste crotonesi. Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara”, è stato ospite di Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio“, su Rete 4, e ha parlato anche del naufragio di Cutro, avvenuto domenica scorsa, e del dibattito politico che ne è scaturito su chi siano i veri responsabili della tragedia. Le parole di Cruciani, però, sono suonante come un vero cazzotto in faccia alla sinistra. “Come si fa a dare la responsabilità della morte di 70 persone al ministro dell’Interno dicendo che non sono intervenuti e che c’è stata un’omissione di soccorso?”, si chiede. E lì apriti cielo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “La prima che passa”. Senaldi punge, Concita De Gregorio sbotta: lo scontro in diretta (il VIDEO)

“Uno dovrebbe andare in Procura a presentare una denuncia per omicidio direttamente”, ha continuato Cruciani. Poi il giornalista e conduttore de “La Zanzara”, programma radiofonico di Radio24, riferendosi alle accuse mosse dalla sinistra attacca: “Io capisco la polemica politica, ma addossare al governo – o comunque a una persona in questo caso -, al di là delle inchieste della magistratura che ci sono, la responsabilità di aver portato all’uccisione delle persone, io penso che sia un livello di sciacallaggio folle”. (Continua a leggere dopo il video)

Cruciani alla sinistra: “Puro sciacallaggio”

Ha poi concluso Cruciani, dando la mazzata finale alla sinistra, che ha subito cavalcato l’onda della tragedia per provare a strappare qualche consenso in più: “Siamo a livelli di puro sciacallaggio. I veri responsabili, non lo dite mai, sono i trafficanti di esseri umani”. E quel “non lo dite mai” è suonato come un vero atto di accusa. Ed è anche un’affermazione difficilmente contestabile.

Ti potrebbe interessare anche: “Auto diesel, multe fino a 600 euro”. Blocco auto, ecco in quali città scatteranno i divieti: fate attenzione