Vai al contenuto

“Vergognati”. Chiara Ferragni pubblica un POST e fa esplodere la rabbia dei siciliani: “Tutto brucia e intanto tu…”

Pubblicato il 26/07/2023 09:22 - Aggiornato il 26/07/2023 11:38

È bastato un post della regina dei social italiani, Chiara Ferragni, per scatenare un vero e proprio putiferio, con gli utenti insorti in rete e una pioggia di messaggi dai toni inferociti, qualcuno anche decisamente troppo sopra le righe. Cos’è successo? Semplice. L’influencere più famosa dello Stivale si trovava in vacanza, in questi giorni, in Sicilia. Giornate di relax ovviamente immortalate da scatti e storie poi condivise in rete, come da tradizione di famiglia, con scorci meravigliosi dell’isola di Case Green, chi si salverà dalle imposizioni dell’Europa. Ecco gli edifici esclusi dalla direttiva. Galeotto, però, è stato uno dei tanti post della moglie di Fedez, che ha fatto esplodere rabbia e accuse. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Un nuovo Green pass”. Cruciani denuncia: “Chi non si adegua diventa una me***” (VIDEO)
>>> Case Green, chi si salverà dalle imposizioni dell’Europa. Ecco gli edifici esclusi dalla direttiva

chiara ferragni post sicilia

Mentre i primi roghi iniziavano a lambire zone delle città di Palermo e Catania, infatti, Ferragni ha lanciato una serie di scatti in costume, seduta in poppa a un gigantesco yatch, accompagnate dalla frase “A good Monday”, ovvero “un buon lunedì”. Il tutto dopo aver rivendicato in una storia le sue origini catanesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Inutile dire che gli utenti si siano subito infuriati: “Non spendi mezza parola su ciò che sta succedendo a Catania – è il contenuto di uno dei messaggi apparsi in rete, riportato dal Tempo – Gli ospedali e gli anziani sono a rischio, Siamo senza acqua in casa da giorni, non possiamo bere né lavarci”. E ancora, in un altro post: “Catania alla disperazione. Palermo circondata dalle fiamme. Ma per te, che ti trovi in Sicilia, ovviamente è un Good Monday… ma vergognati, Ferragni”. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutto finito? Macché. Ferragni ha avuto la brillante idea di pubblicare un post di supporto alla città di Milano, colpita nel frattempo da forti temporali. Ignorando completamente la Sicilia, pure in gravissime difficoltà. I messaggi rabbiosi si sono moltiplicati in poche ore: “Mi sa che i social media manager del brand Ferragnez stanno in ferie”. Soltanto dopo ore è arrivata una storia accompagnata dal messaggio “Palermo e siciliani, spero stiate bene”. Decisamente fuori tempo massimo.

Ti potrebbe interessare anche: Spietata coi risparmiatori italiani, l’Ue è pronta a salvare le banche tedesche: le due facce di Bruxelles