Un’intervista molto attesa e che ha fatto discutere, quella rilasciata dalla cantante Arisa al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. Durante la trasmissione, infatti, l’artista ha affrontato diverse tematiche, tra le quali anche il rapporto con quella comunità Lgbt della quale era stata un tempo madrina e che l’ha poi scaricata alle prime dichiarazioni “non gradite. Nello specifico, Arisa era finita nel mirino per delle dichiarazioni di stima nei confronti di Giorgia Meloni. Dopo la “scomunica” ricevuta dal mondo arcobaleno, la diretta interessata ha replicato: “Io sono in pace con me stessa, non ho detto niente di male”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Blocco navale? Sentite qua…”. Donzelli contro Appendino, è guerra di telefonini a Cartabianca (VIDEO)
Durante l’intervista a “Belve“, Francesca Fagnani è tornata a parlare della discussa polemica tra Arisa e la comunità Lgbtq, ricordando del polverone sollevatosi a giugno, in occasione del Gay Pride, quando da Peter Gomez la cantante aveva speso parole di elogio nei confronti del premier Giorgia Meloni. “Da sempre e da tempo ha difeso quei diritti e invece è stata attaccata da quel mondo”, l’ha incalzata la giornalista. Arisa, a quel punto, si è sfogata. (Continua a leggere dopo la foto)
Belve, Arisa dà una bella lezione alla comunità Lgbt
“Mi sono sentita non capita e mi sono sentita come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate. A volte una persona fa del bene se cerca di mediare. Entrare a gamba tesa nelle situazioni, invece, non è sempre producente, l’ho visto sulla mia pelle“. A quanto pare, però, tutto questo non bastato. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sono le persone e i vertici che mi hanno deluso maggiormente – ha poi detto Arisa – Ma le persone per strada e che mi conoscono hanno capito”. Di fatto la cantante non è vista più come un’icona gay dai vertici della comunità e la Fagnani ha ironizzato: “L’hanno licenziata”. A quel punto la cantante ha ironizzato: “Che me frega! Non me ne frega niente, perché nel cuore io sono tranquilla con me stessa. Non sono riuscita a farmi capire proprio bene ma non ho detto nulla di male”.