x

x

Vai al contenuto

Lutto nel mondo della musica. Si accascia e muore sul palco, il VIDEO drammatico

Pubblicato il 15/12/2023 15:04 - Aggiornato il 15/12/2023 15:05

Un lutto terribile, quello che ha sconvolto il mondo della musica nelle scorse ore. Con i fan sotto choc di fronte alle immagini, drammatiche, di un cantante colpito improvvisamente da un malore improvviso durante un concerto. Le immagini girate dai presenti lo mostrano mentre si accascia improvvisamente a terra, sotto gli occhi degli spettatori sbigottiti, senza più riuscire a rialzarsi. Purtroppo, tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati vani e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)
L’autista ha un malore, paura a Roma. Il bus urta un tubo del gas e si schianta (FOTO)

pedro henrique video

L’uomo nelle immagini è il cantante brasiliano Pedro Henrique, molto famoso in patria. La notizia della sua morte, avvenuta a soli 30 anni, ha fatto rapidamente il giro del mondo, anche a causa delle terribili immagini subito comparse in rete e realizzate da alcuni fan presenti all’evento. (Continua a leggere dopo la foto)

La notizia della morte di Pedro Henrique è stata successivamente confermata da una nota ufficiale della sua etichetta discografica. Il decesso è avvenuto durante un concerto in corso alla Feria de Santa de Bahìa. (Continua a leggere dopo la foto)

pedro henrique video

L’etichetta discografica ha scritto: “Ci sono situazioni molto difficili nella vita, per le quali non abbiamo alcuna spiegazione. Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale! Pedro era amico di tutti. L’unico figlio maschio, un marito presente e un padre super devoto”.

Ti potrebbe interessare anche: “Antigelo al posto dell’alcol puro.” Allarme in Italia. Richiamate le bottiglie (contraffatte) di un noto marchio