x

x

Vai al contenuto

Prima il bagno in mare poi il malore improvviso. Giada aveva 29 anni

Pubblicato il 07/08/2022 10:14

È di questi giorni la pubblicazione dei dati dell’Office for National Statistics, ovvero l’Istat londinese, sull’eccesso di mortalità, ovvero dei morti per tutte le cause da gennaio 2021 a gennaio 2022, nella fascia d’età 18-39 anni dove si evidenzia come il tasso di mortalità ogni 100.000 abitanti risultava quasi sempre più alto tra i vaccinati che tra i non vaccinati. Dati che fanno il paio con quelli italiani che Indicano in 500 i morti in eccesso nella fascia degli under 40 durante i mesi della campagna di vaccinazione. (Continua dopo la foto)

Il fenomeno delle morti improvvise soprattutto nelle fasce d’età più giovani è ormai innegabile anche le cause che lo hanno e lo stanno generando restano ampiamente dibattute. Il dramma questa volta ha colpito una giovane donna di 29 anni in vacanza a Triscina frazione di Castelvetrano. Giada era appena entrata in acqua e dopo qualche bracciata si è spenta colpita da un improvviso malore. (Continua dopo la foto)

TRATTO DA “LA VERITÀ”

Giada aveva raggiunto al mare i genitori originari di Castelvetrano e in tarda mattina si era diretta al mare lasciando in casa il marito e il figlio piccolo. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale di Castelvetrano e il medico legale Angela Vento.