Vai al contenuto

Malore improvviso, il cantante barcolla e sviene sul palco davanti ai fan: poi la scoperta choc (VIDEO)

Pubblicato il 08/11/2023 09:40 - Aggiornato il 08/11/2023 10:39

Stava suonando davanti al pubblico, come aveva fatto tantissime altre volte nel corso della sua carriera. All’improvviso, però, ha iniziato a manifestare un malessere, che lo ha portato a perdere i sensi sotto gli occhi dei fan. Un video che ha fatto il giro dei social in poche ore, quello del cantante Xolidayboy: vero nome Ivan Minaev, il giovane 23enne ha avuto un malore improvviso mentre si stava esibendo a Stavropol, in Russia. Una volta passato lo spavento, è stato lo stesso staff dell’artista a chiarire cosa era successo davvero. (Continua a leggere dopo la foto)
“Feci, urine e non solo…”. Choc alla mensa dei bambini: il VIDEO horror, una scoperta da brividi
Rissa e cinghiate, delirio nella metro. Il terrore tra i passeggeri: cosa è successo. Il VIDEO virale

Xolidayboy sviene sul palco video

Durante la mattinata, prima di iniziare le prove per il concerto, il cantante di 23 anni aveva infatti ricevuto una convocazione presso l’ufficio di registrazione e arruolamento militare. La Russia è ancora impegnata nel conflitto scatenato da Putin contro l’Ucraina, con la mobilitazione della popolazione che resta un priorità in queste settimane. (Continua a leggere dopo la foto)

Nemmeno il cantante, dunque, è stato risparmiato dalla macchina militare russa, che lo ha richiamato. Una notizia che ha sconvolto Xolidayboy, che poco dopo avrebbe dovuto esibirsi sul palco. Il risultato è stato un malore improvviso e lo svenimento sotto gli occhi dei fan, terrorizzati. (Continua a leggere dopo la foto)

Xolidayboy sviene sul palco video

Come riferito dal canale Telegram russo “Baza“, che ha diffuso un breve filmato del malore del cantante, i medici hanno fatto sapere che Minaev si trova ora in uno stato “depressivo”.

Ti potrebbe interessare anche: Facebook, Google & Co. Ecco come non pagano “legalmente” le tasse in Italia. Vergogna!