Stava suonando davanti al pubblico, come aveva fatto tantissime altre volte nel corso della sua carriera. All’improvviso, però, ha iniziato a manifestare un malessere, che lo ha portato a perdere i sensi sotto gli occhi dei fan. Un video che ha fatto il giro dei social in poche ore, quello del cantante Xolidayboy: vero nome Ivan Minaev, il giovane 23enne ha avuto un malore improvviso mentre si stava esibendo a Stavropol, in Russia. Una volta passato lo spavento, è stato lo stesso staff dell’artista a chiarire cosa era successo davvero. (Continua a leggere dopo la foto)
“Feci, urine e non solo…”. Choc alla mensa dei bambini: il VIDEO horror, una scoperta da brividi
Rissa e cinghiate, delirio nella metro. Il terrore tra i passeggeri: cosa è successo. Il VIDEO virale
Durante la mattinata, prima di iniziare le prove per il concerto, il cantante di 23 anni aveva infatti ricevuto una convocazione presso l’ufficio di registrazione e arruolamento militare. La Russia è ancora impegnata nel conflitto scatenato da Putin contro l’Ucraina, con la mobilitazione della popolazione che resta un priorità in queste settimane. (Continua a leggere dopo la foto)
Nemmeno il cantante, dunque, è stato risparmiato dalla macchina militare russa, che lo ha richiamato. Una notizia che ha sconvolto Xolidayboy, che poco dopo avrebbe dovuto esibirsi sul palco. Il risultato è stato un malore improvviso e lo svenimento sotto gli occhi dei fan, terrorizzati. (Continua a leggere dopo la foto)
Come riferito dal canale Telegram russo “Baza“, che ha diffuso un breve filmato del malore del cantante, i medici hanno fatto sapere che Minaev si trova ora in uno stato “depressivo”.
Ti potrebbe interessare anche: Facebook, Google & Co. Ecco come non pagano “legalmente” le tasse in Italia. Vergogna!