Vai al contenuto

“Vi ci hanno mandato!”. Giordano è una furia: contro chi si scaglia (VIDEO)

Pubblicato il 29/02/2024 10:03

Mario Giordano è una vera furia in apertura di puntata a “Fuori dal coro”. Nel suo editoriale del 28 febbraio, il conduttore si è concentrato sulle elezioni regionali sarde. Il risultato, infatti, fa ancora molto discutere, soprattutto in seno al centrodestra, uscito sconfitto. Mario Giordano, anche stavolta, non le manda a dire e attacca il modo in cui è stata gestita la partita, dalla scelta del candidato alle divisioni interne. “In Sardegna il centrodestra ha candidato alle Regionali il sindaco di Cagliari. Il centrodestra perde le Regionali perché il sindaco di Cagliari perde soprattutto nella sua Cagliari. Una sconfitta clamorosa. Ma ora dico: caro Paolo Truzzu sindaco di Cagliari, sei stato cinque anni ad amministrare la tua città e non ti sei accorto che i tuoi cittadini non ti volevano vedere neanche dipinto? che avrebbero votato un paracarro piuttosto di votare te. E non te ne sei accorto? Ma dove vivi?”. (Continua a leggere dopo la il video)
>>> Burioni, è rivolta dei suoi studenti di Medicina. E lui: “Ecco perché l’ho fatto”

Continua Mario Giordano il suo affondo: “E dove vivono soprattutto quelli che ti hanno candidato perché sono stati lì settimane a discutere: il mio candidato è meglio del tuo. E poi ha vinto quello della Meloni che sembrava meglio di quello di Salvini. Ma evidentemente non abbastanza perché il centrodestra ha conquistato molti voti di lista ma non è stato votato proprio quel candidato lì. Evidentemente era stato scelto male ma non se ne sono resi conto. Erano troppo impegnati a trattare, a discutere e a litigare. Come stanno continuando a fare tuttora sulle regi0ni e sul terzo mandato. Alla fine, però, vi ci hanno mandato”.

Ti potrebbe interessare anche: “Come per i vaccini”. Von der Leyen choc: la proposta che fa tremare l’Europa

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure