Vai al contenuto

Malore improvviso davanti ai genitori. Muore la famosa influencer

Pubblicato il 14/11/2023 13:23

Un malore improvviso mentre si trovava in compagnia dei genitori. È morta così la famosa influencer Vanessa Mancini, venuta a mancare di colpo all’età di 41 anni. Una notizia che ha fatto il giro dei social, con tantissimi messaggi di cordoglio da parte degli utenti subito apparsi in rete. La donna, brasiliana, era molto famosa per i contenuti che pubblicava sui propri profili, che vantano migliaia di follower. Stando a quanto riportato dal Mattino, al momento del decesso si trovava nella propria abitazione di Manaus, in Brasile. (Continua a leggere dopo la foto)
A cena con le amiche, poi il mal di testa. Malore alla guida. Stroncate altre due vite dai “malori improvvisi”

vanessa mancini morta malore improvviso

A trovare il corpo senza vita della donna, sdraiata a terra in bagno, sono stati i genitori. Vanessa Mancini era famosa in rete per il suo stile di vita sforzoso e per la sua passione per la moda. Dopo il malore. Inutile il tentativo di chiamare subito i soccorsi: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

vanessa mancini morta malore improvviso

Stando alle prime ricostruzioni, a uccidere Vanessa Mancini potrebbe essere stato un infarto. La donna aveva manifestato negli ultimi mesi alcuni problemi, tanto da rivolgersi a un cardiologo che la seguiva per un trattamento. (Continua a leggere dopo la foto)

vanessa mancini morta malore improvviso

Il dramma è accaduto a pochi giorni dalla scomparsa di un’altra influencer brasiliana, Luana Andrade, morta per un arresto cardiaco. La donna si era da poco sottoposta a un intervento di liposuzione al ginocchio, circostanza sulla quale indaga ora la polizia.

Ti potrebbe interessare anche: Eventi avversi, spunta il “registro segreto”: la clamorosa scoperta sui vaccini