Vai al contenuto

“Vada a lavorare!”. La pensionata asfalta Elly Schlein: il VIDEO. Contestazione pesantissima

Pubblicato il 22/02/2024 10:57
Siparietto al mercato tra pensionata e Schlein (FRAME)

Non è affatto un periodo facile per la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. In effetti, a pensarci bene, non lo è mai stato, da quando ha assunto la nuova carica. Non solo le contestazioni dall’esterno, ma anche dall’interno. E come se non bastasse, adesso arrivano anche gli attacchi da parte del popolo. Quel popolo che, almeno tradizionalmente, la sinistra si è sempre detta di rappresentare e difendere. Questa narrazione, però, è saltata ormai diverso tempo fa ed è sotto gli occhi di tutti, da quando la sinistra – vedi anche quello che è successo durante la pandemia – si è fatta tutrice degli interessi dei potenti, delle multinazionali e, per ultimo, di Big Pharma. Per non parlare del capitolo lavoro. Ecco, ed è proprio dal mondo del lavoro e dei pensionati che è arrivato l’ultimo attacco alla Schlein. (Continua a leggere dopo il video)
>>> Miocarditi, trombi, paralisi: l’ultimo studio sui vaccini è da incubo. È il più grande mai realizzato: ecco cosa è stato scoperto

Elly Schlein è stata infatti contestata da una pensionata mentre visitava il mercato di Quirra a Cagliari durante il tour elettorale per le Regionali. “Ho lavorato per un’impresa di pulizie per 500 euro al mese – tuona la signora – Una vergogna! Vada a lavorare!” le ha urlato la pensionata. In questi giorni la segretaria del Partito Democratico sta girando la Sardegna per sostenere la candidatura di Alessandra Todde alle prossime elezioni. Durante il giro tra i banchi dell’ortofrutta a Cagliari, la doccia fredda. Una delle tante.

Ti potrebbe interessare anche: Navalny, spunta il VIDEO choc: “Scarafaggi!”, e poi spara. Cosa diceva e faceva nel 2007