in

Lutto nel mondo della politica. Un malore improvviso lo porta via a soli 34 anni

Pubblicato il 06/12/2022 09:22 - Aggiornato il 06/12/2022 09:36

Un messaggio commovente, che nessuno avrebbe voluto mai leggere, quello pubblicato dal Comune di Bolgare, in Lombardia, all’improvviso. Poche parole, toccanti, per ricordare l’assessore della Lega Daniel Dossena, scomparso a soli 34 anni a causa di un malore improvviso. Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo della politica: “Siamo sgomenti. Piangiamo la morte improvvisa di un amico prima ancora che collega. Ci uniamo al dolore dei familiari e lo ringraziamo per quanto impegno ha dedicato alla sua comunità”. A firmare il messaggio, il sindaco Luciano Redolfi. Dossena era sposato e aveva due figli, rispettivamente di 4 anni e 8 mesi. A seguito della drammatica notizia, sulla facciata del municipio sono state messe le bandiere a mezz’asta in segno di lutto. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra i tanti messaggi subito comparsi in rete per ricordare Dossena, anche quello del segretario della Lega Matteo Salvini: “Così giovane, così buono, così appassionato, leghista da sempre, con due figli piccoli a casa. Mi stringo al dolore della famiglia e della comunità di Bolgare (Bergamo). Addio Daniel. Grazie di tutto”. Tanti gli esponenti della Lega che in queste ore hanno voluto lasciare un messaggio sui social per ricordare un ragazzo scomparso in circostanze così tragiche. Daniele Belotti ha scritto: “Ciao Daniel, non ci sono parole di fronte a un amico che se ne va all’improvviso così giovane. gli amici della Lega non ti dimenticheranno mai”. Per Simona Pergreffi “È una giornata triste per la Lega di Bergamo e in particolare di Bolgare, ci ha lasciati all’improvviso un ragazzo giovane, papà di due bimbi…. Non ci sono parole, solo immensa tristezza…. Un abbraccio alla famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)

Stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera, Dossena si trovava nella propria abitazione quando, improvvisamente, è stato colpito da un malore. Ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, purtroppo è deceduto nelle ore successive. Sul suo corpo è stato disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause di questa inspiegabile tragedia.

Ti potrebbe interessare anche: Isee quadruplicato, +128% di Imu: così la riforma del catasto si abbatterà sugli italiani

Sostieni il paragone.it, abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l'editoria garantire un'informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un'altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l'informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore de ilparagone.it e difendi l'informazione libera!
-->

I “banchieri” all’attacco della Meloni. Parte subito la guerra tra governo e Banca d’Italia

“Non vengo!” L’arroganza di Pfizer contro il Parlamento europeo. Ecco le accuse