Continua la telenovela Ferragnez, ma stavolta è proprio Chiara Ferragni a rompere il silenzio e commenta le ultime indiscrezioni sulla loro rottua. Raggiunta dall’inviato della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, alla domanda sulle indiscrezioni apparse su alcune testate che indicano come finta la loro separazione, definendola una exit strategy, Ferragni replica seccata: “No, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo”. Poi ha aggiunto alterata: “Sono tutte cazzate! Le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Meloni attacca Mattarella in diretta. La frase che fa infuriare il Quirinale (VIDEO)
L’inviato di Pomeriggio 5 sta addosso a entrambi in questi giorni e Chiara Ferragni non nasconde l’irritazione per l’ennesima richiesta di dichiarazioni. L’influencer gli ha infine detto espressamente che non riceverà altre domande. Ad alimentare i sospetti sulla voce di divorzio orchestrata ad hoc per uscire dalla bufera del pandoro-gate e distrarre così le persone c’è un ulteriore dettaglio. Negli ultimi giorni, Fedez ha rimesso l’anello al dito e qualcuno ha iniziato a pensare che la notizia della separazione sarebbe davvero un bluff. Dunque che cosa c’è davvero dietro? La notizia della separazione fa parte di sia una strategia di marketing? Ma per che cosa? (Continua a leggere dopo il video)
“Non è una strategia di uscita, è offensivo”#ChiaraFerragni in esclusiva a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/yEE1NfLanq
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 29, 2024
Secondo alcuni serve a ripulire l’immagine dell’influencer dopo lo scandalo del pandoro Balocco che l’ha travolta. Si tratta di un’operazione di marketing? “Come consulente di certo non l’avrei consigliata”, ha detto all’Adnkronos Andrea Polo, esperto di crisis management, lasciando capire che non sarebbe una buona idea quella di un possibile bluff. Qualora la situazione fosse stata studiata a tavolino, “potrebbe avere senso per lei perché nell’ultimo periodo se ne è parlato molto e molto male”. Ma la narrazione che sta venendo fuori adesso è quella “di una persona che, ha messo da parte problemi e risentimenti (ricordiamo tutti Sanremo dell’anno scorso) per mettere davanti il marito e la sua salute”.
Ti potrebbe interessare anche: “Vi ci hanno mandato!”. Giordano è una furia: contro chi si scaglia (VIDEO)