Vai al contenuto

Principessa Thailandia, malore dopo la terza dose: inquietanti prospettive

Pubblicato il 06/02/2023 14:51 - Aggiornato il 06/02/2023 15:35

Un malore improvviso pochi giorni dopo aver ricevuto la terza dose del vaccino Pfizer. Con le condizioni di salute andate via via peggiorando, fino alla tragedia: la principessa Bajrakitiyabha, figlia del re della Thailandia, ha perso di colpo i sensi ed è entrata in coma. Un dramma nazionale quello che ha coinvolto la donna, potenziale erede al trono, ancora ricoverata in gravi condizioni. La principessa ha avuto un arresto cardiaco tre settimane dopo la somministrazione della terza dose, un caso che potrebbe presto avere clamorosi sviluppi: stando a quanto dichiarato da Sucharit Bakhdi, professore emerito di microbiologia medica ed ex capo dell’Istituto di microbiologia medica e igiene dell’Università Johannes Gutenberg di Magonza, il Paese potrebbe infatti chiedere nelle prossime settimane l’annullamento del contratto con la multinazionale del farmaco, come spiegato dalla testata Natural News. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Malore improvviso per la principessa di Thailandia. Si è accasciata mentre portava a casa i suoi cani

Thailandia, la principessa ha un malore dopo il vaccino

Intervistato da Pascal Najadi, il professor Bakhdi ha detto di aver parlato con un funzionario del governo, del quale non ha fatto il nome, e di aver ricevuto conferma della possibilità che la Thailandia possa muoversi contro Pfizer, chiedendo l’annullamento del contratto che lega il Paese all’azienda per la fornitura di vaccini. Qualora lo scenario dovesse realmente verificarsi, si tratterebbe del primo caso in assoluto. (Continua a leggere dopo la foto)

Thailandia principessa malore vaccino

Bhakdi, 76 anni, ha pubblicato nel 2020 un libro dal titolo “Corona, False Alarm?” che ha venduto più di 200.000 copie nelle prime sei settimane dal lancio. Negli ultimi tre anni, il professore è stata una delle voci più forti che si è levata contro contro la narrativa mainstream sul Covid e gli strumenti utilizzati dai governi per contrastarlo. (Continua a leggere dopo la foto)

La principessa Bajrakitiyabha è la figlia maggiore di re Vajiralongkorn e della sua prima moglie, la principessa Soamsawali. La donna, 44 anni, fa parte della cerchia più intima del padre, succeduto a re Bhumibol nel 2016. Molto sportiva, aveva condiviso spesso in passato video e immagini dei suoi allenamenti. Secondo i media nazionali, non aveva mai sofferto di problemi di salute prima di questo drammatico episodio.

Ti potrebbe interessare anche: Lutto nel mondo dello spettacolo: “Il malore e poi la febbre altissima”. L’attrice aveva solo 43 anni.