x

x

Vai al contenuto

“Tornano cog***ni”. Rissa Bandecchi-Fratoianni: l’incredibile scontro in diretta (VIDEO)

Pubblicato il 17/11/2023 14:27
Stefano Bandecchi Nicola Fratoianni

Stefano Bandecchi, imprenditore ed attuale sindaco di Terni, sta conquistando sempre più spazio con la sua irriverenza e il suo carattere duro e diretto. Ne ha avuto un assaggio anche Nicola Fratoianni, numero uno di Sinistra Italiana, con il quale ha avuto un acceso scontro nella puntata del 16 novembre di PiazzaPulita, su La7. “Come recupererebbe i soldi delle tasse?”, domanda Corrado Formigli, conduttore del programma. L’ex presidente della Ternana allora prova a ragionare, prima di entrare in coflitto con l’altro ospite in studio: “Io sono un po’ spaventato per quello che ho sentito, non ho mai visto nessuno che mi abbia indicato onestamente e sinceramente questi 200 miliardi evasi. Io sarei tanto curioso di capire come mai in una nazione in cui da 30 anni sento parlare di miliardi evasi, 180-200 miliardi sono una cifra, dove sono finiti questi soldi?”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Landini, dov’eri quando…?”. Borgonovo asfalta il leader della Cgil: una lezione durissima (VIDEO)

Continua Stefano Bandecchi il suo intervento: “Vedo una nazione misera, vedo tanta gente che sta peggio. Vedo un popolo che è sempre peggiorato, vedo la chiusura dei negozi nelle città e nei centri, sinceramente a me tutta questa impostazione dove l’Italia ha 200 miliardi di evasione fiscale mi sembra una bischerata. Se il 75% delle indagini della Guardia di Finanza finisce a scatafascio e loro non vincono mai… Vincono sempre a chiacchiere, poi nei fatti crollano, come succederà con me. Io sono molto sereno, sennò non sarei qui e sarei a Dubai”. E qui gli animi si accendono, con Nicola Fratoianni che provoca: “Lo sa che un lavoratore guadagna sette milioni in dieci vite. Non mi stupisce che non lo sa, ho capito che non lo sa”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Italia invasa dalla nuova droga. È allarme rosso: che cos’è e perché è pericolosissima. Dove e come si sta diffondendo (VIDEO)

Stefano Bandecchi vs Nicola Fratoianni: che scontro da Formigli

A quel punto Stefano Bandecchi lo fulmina: “Cos’è che non capisce? Mi meraviglio che lei capisca…”, l’attacco potentissimo. Poi la discussione si sposta sulla tematica dei giovani, con il sindaco di Terni che parla anche da proprietario dell’Università Cusano: “In Italia escono cervelli e tornano coglioni”, dice, riprendendo una citazione fatta da Tomaso Montanari durante l’ultima puntata del podcast di Fedez “Muscio Selvaggio”, dove i due erano ospiti insieme. La frase di Bandecchi, però, manda su tutte le furie Nicola Fratoianni che pensa di liquidarlo con: “Poco rispettoso”. “Poco rispettoso per chi? – reagisce Bandecchi – Io sono giovane, però sto qua”. A quel punto interviene Formigli per calmare gli animi.

Ti potrebbe interessare anche: “Non vaccinarsi è legittima difesa”. Ora lo dice il giudice: la sentenza rivoluzionaria. Adesso cambia tutto