Vai al contenuto

Si accascia durante il volo Easyjet. Un malore fatale sotto gli occhi degli altri passeggeri

Pubblicato il 18/11/2022 12:36 - Aggiornato il 18/11/2022 12:51

Ancora episodi di malori improvvisi fatali, una strage silenziosa che prosegue ormai quotidianamente e in ogni parte del mondo e che ha spinto alcuni medici a sollevare inquietanti interrogativi circa una possibile correlazione con le vaccinazioni di massa. Una posizione che continua a dividere il mondo della scienza, con un numero crescente di esperti che chiede quantomeno approfondimenti in tempi rapidi per capire se davvero, dietro il proliferare di casi di problemi cardiaci, non possa nascondersi qualche pericoloso effetto collaterale di lungo termine dei farmaci anti-Covid, imposti dai governi a tutta la popolazione. Ultimo episodio di questo tempo è accaduto su un aereo diretto a Londra, con i passeggeri che si sono trovati a vivere un vero e proprio dramma. (Continua a leggere dopo la foto)

Come raccontato dal Mattino, infatti, un uomo è morto a bordo di un volo easyJet diretto a Londra. L’aereo era diretto all’aeroporto di Gatwick da Cipro quando il passeggero, di circa 50 anni, si è sentito male. I tentativi di rianimarlo utilizzando un defibrillatore presente sul mezzo purtroppo sono stati vani. (Continua a leggere dopo la foto)

Il volo EZY8454 era in gran parte pieno di vacanzieri di ritorno a casa ed era partito dall’isola greca alle 14:20 ora locale. Circa un’ora dopo, uno dei passeggeri ha improvvisamente accusato un malore mentre si trovava a bordo. Testimoni oculari affermano che l’uomo viaggiava da solo, senza amici né parenti al seguito. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il Daily Star, il personale di bordo ha fatto tutto il possibile per cercare di salvare la vita dell’uomo, morto ufficialmente a causa di un malore improvviso. Purtroppo qualsiasi tentativo di soccorso in volo si è rivelato inutile, così come gli aiuti prestati dai medici all’aeroporto subito dopo l’atterraggio.

Ti potrebbe interessare anche: “In arrivo la sesta ondata”. Gli ipervaccinati di Israele lanciano l’allarme: e da noi c’è chi si sfrega già le mani

na fonte anonima ha elogiato il modo in cui l’equipaggio di EasyJet ha gestito il doloroso incidente, riferisce il Daily Star. Un giovane steward di volo ha guidato la risposta all’emergenza, mentre un altro passeggero ha detto: “Il team ha gestito la situazione con straordinaria compostezza e professionalità”. L’equipaggio di cabina EasyJet ha chiesto con calma dall’altra parte dell’aereo se qualcuno sul volo fosse un medico o un paramedico. Alle 16:28 GMT, mentre l’aereo sorvolava Parigi, Francia, il capitano del volo ha confermato che c’era stato un “incidente medico” e ha chiesto a tutti di trattare il defunto con dignità.

Una fonte anonima ha elogiato il modo in cui l’equipaggio di EasyJet ha gestito il doloroso incidente, riferisce il Daily Star. Un giovane steward di volo ha guidato la risposta all’emergenza, mentre un altro passeggero ha detto: “Il team ha gestito la situazione con straordinaria compostezza e professionalità”. L’equipaggio di cabina EasyJet ha chiesto con calma dall’altra parte dell’aereo se qualcuno sul volo fosse un medico o un paramedico. Alle 16:28 GMT, mentre l’aereo sorvolava Parigi, Francia, il capitano del volo ha confermato che c’era stato un “incidente medico” e ha chiesto a tutti di trattare il defunto con dignità.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure