Vai al contenuto

Sgarbi asfalta Fedez. “È solo uno coi tatuaggi”. La replica dopo le accuse è pesantissima (VIDEO)

Pubblicato il 02/12/2023 12:43 - Aggiornato il 04/12/2023 10:37
Sgarbi Fedez Morgan

Come era prevedibile, non si è fatta attendere la replica di Vittorio Sgarbi alle accuse mosse da Fedez durante l’ultima puntata di X Factor. Tutto è partito dalla lite tra Morgan e il marito di Chiara Ferragni, degenerata tra minacce di cause legali, insulti, accuse di vario tipo e, infine, quelle frasi pronunciate in diretta che hanno direttamente coinvolto la premier Giorgia Meloni e, appunto, il critico d’arte. A proposito delle ipotesi di “favoritismi” tirate in ballo dall’ex collega Morgan, Fedez ha detto: “Morgan se pensa che abbia fatto clientelismo dentro questo programma lo dica non lo insinui, se è veramente un ribelle che abbia le palle di dirlo. Sono un ragazzo che ha una piccola azienda che lavora con la mamma e con l’avvocato ma che per avere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco”. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Patriarcato in politica…” Eleonara Evi denuncia e in studio scoppia il caso: il VIDEO dello scontro
>>> “Dovrebbero andarsene dall’Italia”. Giulia Cecchettin, il consiglio choc di Crepet ai genitori di Filippo

Parole pesanti, insomma, che non potevano passare inosservate e che non potevano ricevere una pronta risposa da parte di Vittorio Sgarbi. Il sottosegretario alla Cultura ha infatti detti: “Morgan sarebbe un mio leccapiedi? I miei piedi possono replicare dicendo che mai lingua di maschio li leccò, quindi Morgan non può averli leccati”. E ancora, raggiunto dall’Adnkronos, ha aggiunto: “Leccare i piedi a me non serve a niente, perché il mio potere è molto variegato ed esprime la sua efficacia in taluni settori prevedibili ma non ha nessuna efficacia per quel che riguarda la televisione e lo spettacolo. Per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei”. Allo stesso tempo il critico d’arte non ha mai negato di nutrire una certa ammirazione per il cantante, all’anagrafe Marco Castoldi. (Continua a leggere dopo il video)

Sgarbi contro Fedez. La sua difesa di Morgan

A proposito di Morgan Sgarbi ha detto: “Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo, e perché era molto più bravo di Fedez. La qualità umana di Morgan è tale che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno”. A Fedez invece “non porgerei il piede”. Poi la stoccata finale: “Di Morgan conosco le qualità, di Fedez so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno della Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto. Quindi, può evitare di fare commenti su persone che sono disperatamente sole ma che hanno fatto cose molto importanti. Che impari il rispetto, prima di parlare”.

Ti potrebbe interessare anche: “Leccapiedi di Meloni e Sgarbi”. Fedez imbarazza X-Factor: cosa ha detto in diretta. È polemica (VIDEO)