Vai al contenuto

“Cosa dice la comunista? Porca pu*****, da non credere”. Porro massacra così Elly Schlein: il VIDEO

Pubblicato il 28/04/2023 14:57

Le ultime esternazioni della segretaria del Pd Elly Schlein continuano a far discutere. La leader dem si è trovata infatti al centro di un’accesa polemica dopo aver ammesso di affidarsi a una consulente per la scelta dei colori e dei vestiti. Una consulenza non gratuita, visto che la specialista arriva a farsi pagare anche 300 euro l’ora (anche se nel caso specifico ha spiegato di aver offerto un forfait). Il tema ha scatenato la penna di Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica, che ha pubblicato un video attraverso i propri profili nel quale si è mostrato divertito dalle implicazioni politiche delle scelte “estetiche” di Schlein. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Un cazz***”. Porro asfalta la sinistra e Fazio: “Ecco perché è tutto falso” (VIDEO)
>>> “L’ho sentita, sono rimasto allibito”. Santoro demolisce Elly Schlein: il duro attacco a Otto e Mezzo (VIDEO)

Nella clip, Porro si è scagliato contro le contraddizioni tra l’enfasi posta sui temi della Resistenza e del Lavoro, nelle ricorrenze delle celebrazioni di entrambe le cose, e il profilo considerato effimero dell’intervista rilasciata da Schlein a Vogue. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.youtube.com/watch?v=kWYz8TmTdt4&embeds_euri=https%3A%2F%2Fwww.secoloditalia.it%2F&source_ve_path=MjM4NTE&feature=emb_title&ab_channel=AGENZIAITALIANEWS

“Mi viene da ridere, è incredibile – ha sottolineato Porro – invece di parlare ai partigiani la Schlein ha parlato delle sue giacche a Vogue, ed era la sua prima intervista da segretaria del Pd…”. Poi i doti sono decisamente saliti, con il giornalista che si è fatto scappare anche una parolaccia. (Continua a leggere dopo la foto)

“La ragazza col fazzoletto rosso che fa lacrimare addirittura la gente che si trova a sinistra a chi ca* concede la prima intervista? – ha chiesto Porro – A Vogue e qui la comunista cosa dice? Che si avvale di un personal shopper. Porca putt*, da non credere. Prima o poi un giorno ci sveglieremo da questa bolla e rifletteremo sul fatto che la sinistra ha una leader che ha un’armocromista, non ci credo”.

Ti potrebbe interessare anche: “L’ho sentita, sono rimasto allibito”. Santoro demolisce Elly Schlein: il duro attacco a Otto e Mezzo (VIDEO)