x

x

Vai al contenuto

“Cosa è stato?” Piazzapulita, panico in diretta: buio totale, poi parte la pubblicità. Che è successo (VIDEO)

Pubblicato il 24/11/2023 10:41 - Aggiornato il 24/11/2023 13:11
Piazzapulita blackout Formigli

Forse è il karma, come ha ironizzato qualcuno sui social. Mentre Corrado Formigli, conduttore di “Piazzapulita”, mostra agli ospiti in studio a al pubblico a casa una foto della presidente Giorgia Meloni con la famiglia, citando l’ex compagno della premier, l’audio sembra interrompersi. Quando le telecamere tornano in studio si notano alcuni monitor spenti. Formigli si agita, non fa in tempo a chiedere all’entourage della trasmissione di La7 cosa sia successo, che un blackout spegne ogni luce e monitor in studio. Buio totale. Le ultime parole che si sono sentite sono state: “Una famiglia da cui è stato espulso il povero Giambruno”. Pochi secondi nell’oscurità, l’agitazione in studio e la regia lancia la sigla e va subito in pubblicità. Cosa è successo? (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Allora siamo tutti rincog***”. Un Formigli mai visto: esplode in diretta e sbotta così (VIDEO)
>>> “Speranza indagato per omicidio”. Scoop in diretta di Mario Giordano: “Grazie alle nostre inchieste” (VIDEO)

Piazzapulita, blackout in diretta: la spiegazione di Formigli

Un fuori programma di certo non atteso a “Piazzapulita” nella puntata di giovedì 23 novembre su La7. Un blackout in diretta ha spiazzato pubblico, ospiti e conduttore. Prima va via l’audio, poi le luci si abbassano, anche l’immagine che arriva a casa è disturbata. Poi il blackout vero e proprio. Si sentono conduttore e ospiti dire “che succede?”, e parte la pubblicità. Al ritorno in diretta la situazione sembra tornata alla normalità. “State tranquilli, stiamo tutti bene e non è successo niente – tranquillizza Formigli – C’è stato un problema tecnico, un blackout”. Poi spiega che l’interruzione di corrente sia un fatto “mai capitato in 12 anni di Piazzapulita… è successo stasera, sentiamo qualche forza negativa su di noi ma adesso ce ne libereremo…”.

Ti potrebbe interessare anche: “Cinquant’anni fa Giulia lo avrebbe sposato e lui…”. Bufera su Lucetta Scaraffia: cosa ha detto in diretta (VIDEO)