x

x

Vai al contenuto

“Allora siamo tutti rincog***”. Un Formigli mai visto: esplode in diretta e sbotta così (VIDEO)

Pubblicato il 24/11/2023 13:10

Momenti di altissima tensione durante l’ultima puntata del programma PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli su La7 e che ha affrontato gli argomenti legati ai cambiamenti del clima, dalle temperature anomale fino agli incendi. Presente in studio anche Annalisa Chirico, che si è decisamente innervosita quando il discorso è virato sui roghi che hanno devastato la Sicilia. (Continua a leggere dopo la foto)
“Cosa è stato?” Piazzapulita, panico in diretta: buio totale, poi parte la pubblicità. Che è successo (VIDEO)

formigli piazzapulita

“Non c’entra il clima – ha detto Chirico – in Sicilia sono la maggior parte incendi dolosi”. Il clima si è fatto pesante in studio, con la replica di Sara Menafra di Open e poi un nuovo intervento di Chirico. Con Formigli che ha cercato di placare gli animi: “Ma adesso, dai su… Annalisa! Un attimo!”. (Continua a leggere dopo la foto)

formigli piazzapulita

Chirico da par suo non ha però mollato di un millimetro. Rilanciando: “Se diciamo il contrario diciamo il falso. Sì, facciamo informazione”. Formigli a quel punto ha sbottato: “Sì, la fai solo tu informazione, noi siamo tutti rincog***“. (Continua a leggere dopo la foto)

formigli piazzapulita

Formigli ha quindi chiarito: “Sappiamo tutti che la diffusione degli incendi è amplificata dalla situazione climatica: dalle temperature, dal grado di secchezza della vegetazione, lo capisce anche un bambino di cinque anni. Però se siamo tutti climatologi…”. Chirico ha risposto: “Finora abbiamo detto che è colpa del clima, Corrado. E bisogna dire che in Sicilia c’è una mafia, gli incendi sono dolosi”.

Ti potrebbe interessare anche: Filippo Turetta era un bravo ragazzo? La rivelazione dell’amico: “Quando si arrabbiava…”