Vai al contenuto

“Pezzo di mer**”. Insulti contro Parenzo a La Zanzara, rissa sfiorata e caos in diretta (VIDEO)

Pubblicato il 29/05/2023 13:36

Rissa sfiorata per pochissimo tra Enzo Spatalino e David Parenzo durante l’ultima puntata del programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio24. Per l’occasione, la trasmissione era in diretta dal Festiva dell’Economia di Trento, quando però improvvisamente tra i due è scoppiato un diverbio molto acceso, con tanto di minacce e contatto fisico evitato per un pelo, grazie all’intervento di Giuseppe Cruciani. Tutto è iniziato perché Spatalino, ospite del programma, ha espresso delle posizioni molto forti sulla Rai e Lucia Annunziata. Ma tra lui e Parenzo non corre, in realtà, buon sangue da parecchio. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Racconti put***ate!”. Parenzo affossato, rissa a “L’aria che tira”: lo scontro (VIDEO)

Come ricordato dal Fatto Quotidiano, i primi asti risalgono infatti al 2019, quando Spatalino era un volto dell’emittente padovana Telecittà. Durante una trasmissione condivisa con Mauro da Mantova, colorito personaggio protagonista di tanti interventi sopra le righe, aveva lanciato pesanti insulti proprio verso Parenzo, con La Zanzara che aveva subito colto la palla al balzo per intervenire. (Continua a leggere dopo la foto)

parenzo spatalino rissa

Il programma aveva contattato Spatalino durante la diretta del suo programma televisivo “La voce della gente”, con il conduttore che aveva però replicato gli insulti verso Parenzo invece di scusarsi per l’accaduto. Un episodio a seguito del quale era stato licenziato da Telecittà. In occasione del Festival dell’Economia, ecco scattare allora la resa dei conti. (Continua a leggere dopo la foto)

I due hanno iniziato subito a mandarsi frecciate, con Spatalino che ha chiamato Parenzo “Topo Gigio” e “inferiore”. Il diretto interessato ha replicato invitando al prendere il posto di Lucia Annunziata, cambiando nome al programma da Mezz’ora a Mezz Merd**. A quel punto Spatalino si è alzato e si è diretto contro Parenzo, fermato però da Cruciani che è riuscito a evitare un contatto tra i due mentre continuava la pioggia di insulti.

Ti potrebbe interessare anche: “Tu apprezzi la pratica razzista”. Rampelli contro Parenzo, lo scontro in diretta