x

x

Vai al contenuto

“Racconti put***ate!”. Parenzo affossato, rissa a “L’aria che tira”: lo scontro (VIDEO)

Pubblicato il 23/03/2023 11:56
Parenzo Cambi scontro
David Parenzo e Carlo Cambi

Avete presente Carlo Cambi, giornalista, esperto di economia, viaggi, marketing territoriale e autore radiofonico, televisivo e di libri best seller, e David Parenzo, giornalista e conduttore di “In Onda” su La7? Bene, i due sono entrati in rotta di collisione durante la puntata del 22 marzo de “L’Aria che tira“, il programma di La7 condotto da Myrta Merlino. Gli animi si sono accesi praticamente subito, con la conduttrice – spalleggiata da Parenzo – che ha commentato l’ultima discussione alla Camera parlando di una “Giorgia Meloni visibilmente nervosa”. Carlo Cambi però non è dello stesso avviso e prova a replicare: “Ricordo a David Parenzo che il fronte non compatto c’è ovunque, in Francia, in Germania…”. Da lì in poi, apriti cielo. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> “Pezzo di mer**”. Insulti contro Parenzo a La Zanzara, rissa sfiorata e caos in diretta (VIDEO)
>>> Al bar dell’Agenzia delle Entrate non fanno gli scontrini, ma menano (la troupe di Striscia la Notizia: VIDEO)

“Da noi non ho visto Scholz in Piazza Rossa con la maglietta di Putin”, interviene Parenzo. E Carlo Cambi sbotta: “Sei un mistificatore Parenzo! L’Italia finora ha avuto una posizione granitica. Le balle mi danno fastidio. Voglio vedere se la Schlein ha la stessa linea di Letta. Ovunque sulla guerra ci sono posizioni diverse”. Ma Parenzo non ci sta e punge, provocando: “Ti sei improvvisamente eccitato”,e Cambi contrattacca: “Sì, mi sono eccitato perché le balle mi danno fastidio. Se fai il cronista non dire balle”. Poi lo scontro totale. (Continua a leggere dopo il video)

Cambi a Parenzo: “Dici puttanate in tv!”

“Quando ti toccano Salvini – prosegue Parenzo – improvvisamente ti ecciti”. “Io non voto Salvini – tuona ancora Cambi -. ma stai dicendo puttanate in tv”. Il riferimento è al sospetto avanzato pochi minuti prima dal conduttore di “In Onda”. Parenzo aveva infatti insinuato che “quando Meloni parla di ‘propaganda irresponsabile sulla pelle dell’Ucraina’ si rivolge alla Lega”. E ancora: “Interessante questo stralcio, Meloni si rivolge alla Lega? Le contraddizioni purtroppo ci sono. I 5 Stelle in questo momento sono in Parlamento ma non sono determinanti, perché la maggioranza ha i suoi numeri”.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi fa venire i brividi”. Utero in affitto, lo psichiatra Paolo Crepet è contro: “Ecco perché è sbagliato”