x

x

Vai al contenuto

“Ecco cosa farà Vannacci”. Paragone scopre le carte sul generale (VIDEO)

Pubblicato il 05/12/2023 07:53
Paragone Vannacci

Intorno al generale Vannacci, insignito del Leone d’Oro per meriti letterari per il suo best seller “Il mondo al contrario”, e fresco di nomina a Capo di stato maggiore delle forze di terra dell’esercito, scoppia l’ennesima polemica. Subito dopo aver ricevuto l’incarico, gli arriva la notifica di un’inchiesta interna per ragioni disciplinari, dovuta proprio al suo libro. Vannacci, si è appreso, ha subito preso una licenza di un mese, in attesa forse che si calmino le acque. E insomma, l’impressione di molti è stata che con la nomina, Vannacci accantonasse del tutto l’ipotesi di una carriera politica, di cui si era parlato molto negli ultimi mesi. Ma Gianluigi Paragone è di tutt’altro avviso e dice la sua a Stasera Italia, il programma condotto da Nicola Porro su Rete 4. E cosa ha rivelato? (Continua a leggere dopo il video)
>>> “Drogati!”. Crepet sbotta in diretta: ecco contro chi picchia durissimo (VIDEO)

Paragone sul futuro politico del generale Vannacci

Durante la puntata di “Stasera Italia” andata in onda lunedì 4 dicembre, su Rete4, Gianluigi Paragone risponde a una semplice domanda: “Che ne sarà, del generale?”. E lui la mette giù così: “Farà di tutto secondo me Vannacci per strappare la candidatura alle Europee. Con chi farà politica? Ovviamente o con Fratelli d’Italia o con la Lega. Credo si parli di più di un corteggiamento della Lega, il generale è più nelle corde di Salvini”, spiega Paragone. E ancora: “Ma Vannacci deve stare attento a non restare ingannato in una votazione che non conosce: è vero che si vota col proporzionale, ma si prendono le preferenze. Dunque o la Lega fa il botto e lui contribuisce al grande successo elettorale, oppure rischia di rimanere fuori”, conclude.

Ti potrebbe interessare anche: “I vaccinati sono stati cavie”. Il ministro della Salute vuota il sacco: cosa dice in Parlamento (VIDEO)