“Poteri assoluti che cancelleranno ogni diritto della persona”: l’assai opaca gestione del Covid da parte dell’Oms impallidisce di fronte di quanto scoperto e rivelato da Giovanni Frajese. Il noto endocrinologo, fra le poche voci coraggiose di medici non allineati, già candidato con ItalExit alle scorse elezioni politiche, ha esposto le modifiche al nuovo Trattato Pandemico proposto dall’OMS. Ebbene, rispetto al documento originario del 2005, nelle nuove linee guida “scompaiono” alcune parole. Parole pesantissime. Se, nella versione precedente, come è naturale, era scritto che le compilazioni avvenivano “Con il pieno rispetto della dignità, dei diritti umani e delle libertà fondamentali delle persone”. Questa frase non c’è più: è stata espunta, decurtata dal testo. Non è un problema semantico: ne consegue, evidentemente, che i signori della World Health Organization non vogliono che ci sia né rispetto della dignità né dei diritti umani, né tantomeno delle libertà individuali. Non debbono essere più garantite, è un modello di un altro tipo. Tale cambio di paradigma impone, invoca Frajese, che i governi prendano atto che qualcuno voglia mettere in campo questo sistema senza regole, e se cediamo la nostra “sovranità farmacologica” all’Oms, il modello che loro prevedono non contempla la dignità e la libertà dei cittadini. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
>>> “Nanoparticelle nelle ovaie e nel midollo osseo”. L’intervento del prof. Frajese al Premio Montagnier (il VIDEO)
Dottor Giovanni Frajese e le nuove disposizioni richieste dall'OMS ⛔️ pic.twitter.com/FAthay0grF
— Adriano Valente (@Adriano72197026) March 1, 2023
Il video del canale Telegram Il Risveglio della Fenice, che sta facendo il giro del Web, e chi vi proponiamo, parla chiaro e non dà adito a speculazioni. L’accordo, che dovrebbe entrare in vigore entro il maggio 2024, dovrebbe altresì prevedere la condivisione delle sequenze del genoma dei virus emergenti e anche la condivisione di qualsiasi potenziale vaccino e farmaco sviluppati per il contrasto delle pandemie, nonché la condivisione dei dati. In particolare, preoccupa “la condivisione di qualsiasi potenziale vaccino e farmaco”, considerato che, per le nuove International Health Regulations, avverrebbe senza tenere in conto minimamente i diritti della persona, praticamente emendati in favore del Leviatano tecno-sanitario che abbiamo tristemente imparato a conoscere. (Continua a leggere dopo la foto)
Pensiero unico, propaganda e, soprattutto, “negazione totale della scienza”. Della vera scienza. Non aveva usato mezzi termini, Giovanni Frajese, in occasione del recente primo Premio Montagnier.
Potrebbe interessarti anche: Recapitata a Nunzia Schilirò una nuova destituzione dalla Polizia (ilparagone.it)