x

x

Vai al contenuto

“Natale difficile, ma…”. Il messaggio (e il post) di Maria Giovanna Maglie ai fan: le sue condizioni

Pubblicato il 27/12/2022 10:57

Vi avevamo raccontato nei mesi scorsi, attraverso le pagine de Il Paragone, del difficile periodo che si era trovato a vivere Maria Giovanna Maglie, alle prese negli ultimi mesi con spiacevoli problemi di salute che continuano a tenerla lontana dal piccolo schermo, dove gli spettatori sono abituati ad ascoltarla e apprezzarla. La giornalista aveva accusato un malore mentre si trovava ospite del programma Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro su Rete 4. “Si è spenta la luce”, ha raccontato Maglie in un post per spiegare ai suoi tanti fan cosa le fosse successo. A seguire, il ricovero in ospedale e “una serie di interventi chirurgici” che si erano resi necessari per far rientrare l’allarme, anche a seguito di alcune complicazioni insorte del frattempo. Ora, per fortuna, Maria Giovanna è tornata a dare notizie di sé. (Continua a leggere dopo la foto)

La Maglie aveva svelato cosa le stesse accadendo pubblicando proprio una foto dal letto d’ospedale, in cui spiegava su Twitter a chi le chiedeva conto della sua assenza. Dopo lo scatto, era però tornata a twittare con la veemenza, tra gli applausi dei fan che avevano accolto con entusiasmo le sue stoccate a questo o quel politico. (Continua a leggere dopo la foto)

Ora, la giornalista ha voluto mandare un nuovo, importante, messaggio. Un messaggio rivolto a tutti i suoi follower su Twitter. “Basta foto ospedaliere. Dopo tre mesi una mano di trucco e guardiamo al futuro anche se sono ancora in ospedale. Natale non è stato facile ma presto sarà tutto dimenticato. Grazie di cuore dell’affetto che i miei amici mi hanno riservato e auguri per il 2023”. (Continua a leggere dopo la foto)

Maglie ha allegato al tweet una foto che la ritrae in primo piano con trucco e rossetto. Combattiva e determinata, come sempre, ha confermato così di essere pronta a tornare alla vita di sempre, lasciandosi alle spalle questo brutto periodo.

Ti potrebbe interessare anche: È vittima di abusi sessuali, ma il pm archivia il caso. Il Gip si oppone ma nel frattempo lei si suicida