Era andato a dormire senza manifestare alcun problema di salute. Ma da quel sonno Luca Lazzari, 22 anni originario di Castro, non si è mai più svegliato. Una tragedia assurda quella che ha colpito la comunità di Vedano sul Lambro, in provincia di Monza, dove il ragazzo viveva insieme alla famiglia. Il giovane, appassionato nuotatore, è scomparso nella notte tra il 26 e il 27 febbraio, lasciando sgomenti i genitori e tutte le persone che lo avevano conosciuto e apprezzato per le sue attività. Ufficialmente si tratta dell’ennesimo caso di malore improvviso, come purtroppo se ne sono visti già tantissimi nel corso degli ultimi mesi, in ogni Regione d’Italia, anche tra i giovanissimi. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> A 16 anni si accascia di colpo al suolo, dramma in seggiovia: “Pregate per lui”
>>> “La verità dietro la morte di Gianluca”. Ufficialmente vittima di un malore, ecco cosa scriveva pochi mesi fa

Come raccontato dal Messaggero, Luca era un atleta dell’associazione Silvia Tremolada, che ha voluto ricordarlo così sui social: “È venuto a mancare improvvisamente il nostro Luca Lazzari. Luca era un atleta della squadra agonistica di nuoto ma era soprattutto un ragazzo fantastico e pieno di voglia di vivere. Un abbraccio grandissimo alla mamma ed al papà di Luca, Annamaria ed Angelo ed ai suoi due fratelli Dario e Mirko”. (Continua a leggere dopo la foto)

Lazzari era anche appassionato di calcio e seguiva da vicino la squadra locale, per la quale faceva il tifo: “Oggi la società GS Vedano ha perso un suo grande tifoso – ha fatto sapere il club – Sempre presente sugli spalti sia quando giocava la juniores che la prima squadra. La società stringe in un grande abbraccio la famiglia Lazzari, la mamma Annamaria, il papà Angelo i fratelli Dario e Mirko ed esprime cordoglio e vicinanza per la improvvisa scomparsa dell’amato Luca, giovane amico e tifoso”. (Continua a leggere dopo la foto)

Sconcerto e commozione sono stati espressi anche dalla comunità del Salento dove Luca andava per trovare i nonni e trascorrere le vacanze estive, con tanti messaggi subito apparsi in rete per ricordare lo sfortunato ragazzo.
Ti potrebbe interessare anche: “Se ne è andato a soli 17 anni”. Malore improvviso, choc a Treviso per la scomparsa di Davide